Informazione Aziendale

#CERDÁSECURITY: CREA UN AMBIENTE SICURO

21 maggio 2020 / per Cerdá Group

La sicurezza nei negozi, dopo la graduale riapertura dei negozi, sarà uno degli aspetti più importanti nel prossimo futuro quando si tratti di gestire la tua attività e renderla un luogo sicuro per te e per i tuoi clienti. 

In Cerdá siamo molto consapevoli dell’importanza della sicurezza, vogliamo che gli acquisti dei nostri clienti siano completamente sicuri e per questo motivo vogliamo trasmettere che i nostri lavoratori svolgono il loro lavoro con tutte le garanzie.

Vogliamo comunicare un messaggio di sicurezza e supporto a tutti i nostri clienti. Da Cerdá cerchiamo modi per aiutarli e supportarli in ogni momento in modo che possano implementare le misure di sicurezza necessarie nelle loro attività. 

Scopri #CerdáSecurity, una campagna in cui ti diciamo e ti mostriamo come Cerdá Group sta gestendo l’intera crisi e dove troverai anche informazioni molto utili per la tua attività e i tuoi acquisti. 

Affinché un’azienda funzioni correttamente in queste condizioni, è essenziale adottare misure per i lavoratori. In Cerdá ci preoccupiamo delle persone ed è per questo che il nostro team delle risorse umane ha lavorato sin dall’inizio per adottare una serie di misure in anticipo.

Fare un acquisto e lavorare in Cerdá è totalmente sicuro. Prendiamo la temperatura all’inizio e alla fine della giornata di tutti i nostri lavoratori, abbiamo una capacità limitata nelle aree comuni rispettando sempre la distanza di sicurezza e applichiamo misure di disinfezione continua. Misure che garantiscono la sicurezza nei negozi. Situazioni eccezionali richiedono misure straordinarie.

2-30

 

Misure di sicurezza per proteggere il tuo prodotto

In Cerdá siamo consapevoli che la fiducia è un fattore chiave per continuare con le nostre attività adattate a questa nuova situazione. Pertanto, ci atteniamo meticolosamente durante il processo di preparazione del prodotto in modo che i nostri clienti lo ricevano in totale sicurezza. 

Durante la fase di produzione, i nostri fornitori rispettano tutto quanto previsto in termini di nuove norme di prevenzione, lavorando giorno per giorno con le attrezzature appropriate e mantenendo le misure di distanza.

Il nostro intero team che lavora sulle linee di produzione è responsabile più che mai della corretta applicazione di queste misure di sicurezza in tutte le fasi coinvolte nella catena di produzione fino alla spedizione degli ordini.

 

3-21

 

Durante la preparazione, date le circostanze, lo staff di logistica è stato diviso in due turni per prevenire qualsiasi tipo di contagio. Inoltre, una sfumatura molto importante è che tutte le aziende collaboratrici di manutenzione e macchinari devono anche rispettare le misure preventive che seguiamo in Cerdá.

Durante la fase di distribuzione, i nostri fornitori di distribuzione logistica rispettano anche tutte le misure preventive per garantire che la nostra catena di prevenzione non si spezzi e che le merci possano essere consegnate in sicurezza al cliente.

 

4-17

 

Da Cerdá ti offriamo le migliori informazioni per combattere questa situazione

In Cerdá eravamo consapevoli della grande importanza di questa situazione e per questo motivo, prima che fossero necessarie anche queste misure e prima di avviare lo stato di allarme, ci siamo avvicinati a questa crisi di coronavirus da tutte le aree possibili, offrendo non solo prodotti di qualità e misure di sicurezza, ma anche informazioni utili che possono aiutare tutti noi ad alleviare questa difficile situazione. 

Il nostro obiettivo principale è stato sempre lo stesso, proteggere i nostri lavoratori, partner, collaboratori e clienti, per questo motivo abbiamo deciso di attuare misure di sicurezza in anticipo. 

Se vuoi sapere quali sono queste misure e come implementarle nella tua attività, ti lasciamo tutto il materiale grafico scaricabile di cui hai bisogno, tra cui troverai: 

  • Suggerimenti per rendere la tua azienda un posto sicuro.
  • Misure di sicurezza che devi implementare nella tua azienda.

    Nueva llamada a la acción

Affrontare correttamente la crisi del coronavirus è essenziale per evitare di perdere il filo produttivo, poiché è necessario tenere conto di una serie di misure congiunte, un processo ciclico condotto nel migliore dei modi. Pertanto, dopo tutto, la cosa più importante è unificare tutte  queste misure per rendere la tua azienda un posto sicuro e riavviarla dopo il coronavirus. 

Inoltre, date le circostanze, si deve tener conto del fatto che i modi di acquisto sono cambiati, lo shopping online è ora uno dei modi più sicuri per ordinare, quindi ora più che mai devi prendere in considerazione e conoscere bene come il consumatore acquista online, qualcosa che Cerdá ha pianificato e spiegato molto prima che accadesse l’intera situazione. 

Per noi, i nostri clienti vengono prima di tutto. Per questo motivo abbiamo sviluppato contenuti didattici che si adattano alle peculiarità di ogni azienda. Sfoglia il nostro blog e non perdere nessuno dei nostri consigli. Vogliamo aiutarti con la gestione della tua attività in questi tempi difficili. 

 

Qui troverai tutte le informazioni aggiornate 

Poiché le informazioni su questa situazione vengono costantemente aggiornate, grazie a Cerdá Group e alla campagna #CerdáSecurity, puoi trovare in questa sezione tutte le informazioni relative al coronavirus e alla sicurezza del tuo negozio e dei tuoi clienti. Troverai anche più contenuti relativi a questo, come consiglio in modo da non perdere il percorso tracciato in questa difficile situazione. Iscriviti alla nostra newsletter per non perdere nessuno dei consigli e degli articoli del nostri professionisti. Insieme andremo avanti!

Informazione Aziendale

Post precedente

#cerdásecurity: Generate a safe environment

Post successivo

Scarpe con luci per bambini. Le preferite dai più piccoli!

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Oltre 160 m2 di nuovi prodotti

21 maggio 2020 / per Cerdá Group

Le anteprime del 2024 da non perdere

21 maggio 2020 / per Cerdá Group

I trainer per il back to school che saranno un successo per la vostra azienda

21 maggio 2020 / per Cerdá Group

TENDENZE 2024 NEI PRODOTTI SU LICENZA. PRENDETE NOTA!

21 maggio 2020 / per Cerdá Group