Informazione Aziendale Newsletterit

Customer’s Week Cerdá

20 dicembre 2022 / per Cerdá Group

Attraverso una conferenza esclusiva per i nostri clienti, abbiamo presentato i nostri servizi per sviluppare un'attività di licensing nella nostra prima Customer's Week.

1. Il nostro 50° anniversario come famiglia.
2. Oltre i prodotti su licenza
3. Coscienza sostenibile.
4. Un'azienda "Great Place to Work".


1. Il nostro 50° anniversario come famiglia.

Con 50 anni di esperienza aziendale e 35 anni nel mondo del licensing, siamo leader nel settore delle licenze, offrendo personalizzazione e attenzione ai dettagli a ogni partner e cliente che voglia entrare in questo settore.

Che un'azienda rientri nella categoria dei grandi distributori, delle catene di negozi, dei piccoli rivenditori o dei rivenditori online, lavorare con le licenze può dare la certezza che la domanda sia garantita, oltre a offrire prodotti di tendenza e che si distinguano dalla concorrenza.

Tutto questo è stato reso noto durante la nostra prima Customer’s Week, una serie di conferenze che si sono svolte presso i nostri stabilimenti di L'Olleria, a Valencia.

Per celebrare il nostro 50° anniversario, abbiamo invitato più di 20 clienti provenienti da diversi paesi europei a venire a sperimentare in prima persona ciò che il licensing può fare per loro.

 

 

2. Oltre i prodotti su licenza

Nell'ambito della Customer’s Week, i clienti invitati hanno visitato il centro logistico di 22.000 m2 dell'azienda e i negozi SuperMoments, che costituiscono il Retail Lab del Grupo Cerdá. 

Diseño sin título (1)
 
Attraverso il Retail Lab, i distributori e le catene di negozi hanno accesso a strumenti di marketing, formazione specifica, implementazioni di prodotti, segnaletica grafica e tecniche di vendita che condividiamo apertamente affinché i nostri clienti possano replicare o adattare tutto ciò che ritengono interessante, per aiutarli nella loro gestione quotidiana.

Da parte loro, i clienti hanno potuto toccare con mano i servizi che Cerdá offre al di là dei prodotti in licenza. Servizi come l'integrazione digitale e automatica del catalogo, l'accesso a una piattaforma online esclusiva, la creazione di prodotti personalizzati e collezioni su richiesta, il servizio di stock disponibile nei nostri magazzini e la consulenza permanente.

Potresti essere interessato a: SuperMoments Retail Lab

3. Coscienza sostenibile.

In seguito alla Customer’s Week, i nostri clienti hanno potuto conoscere meglio la cultura aziendale di Cerdá, basata sulla promozione di una consapevolezza sostenibile che dura nel tempo in tutte le aree dell'azienda. 
 
Attraverso 5 linee strategiche che comprendono comunicazione, prodotto e persone, lavoriamo sui 3 assi essenziali della sostenibilità: società, economia e ambiente.  

La cultura della sostenibilità genera benefici in tutti i settori e sensibilizza tutte le persone coinvolte nell'azienda, come spiega Teinma Cerdá, responsabile del dipartimento di sostenibilità: "Ogni azione, per quanto piccola, può avere un grande impatto e nel caso di Cerdá rappresenta un valore e un nuovo modo di fare le cose, piuttosto che una moda passeggera".


 

4. Un'azienda "Great Place to Work".

D'altra parte, i clienti invitati alla Customer’s Week hanno conosciuto il team che compone Cerdá e l'impegno che l'azienda ha con i suoi dipendenti, che quest'anno ha vinto il rinomato premio Great Place to Work (GPTW) che viene assegnato alle aziende che si distinguono per il loro lavoro verso il benessere delle persone che ne fanno parte e per il loro lavoro di squadra. 

 Questo riconoscimento è anche la prova di una cultura aziendale sana e consolidata che, all'interno dei suoi pilastri di azienda a livello nazionale e internazionale, garantisce la cura e lo sviluppo dei propri dipendenti.  Solo 150 aziende in Spagna possiedono questo certificato.


In questo modo, chiudiamo l'anno del nostro 50° anniversario condividendo i risultati ottenuti con i nostri clienti e guardando alle sfide che ci attendono nel prossimo anno.


New call-to-action

 

Informazione Aziendale Newsletterit

Post precedente

KPI per misurare la produttività delle vendite

Post successivo

8 idee per decorare la vostra vetrina durante i saldi

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Oltre 160 m2 di nuovi prodotti

20 dicembre 2022 / per Cerdá Group

Le anteprime del 2024 da non perdere

20 dicembre 2022 / per Cerdá Group

I trainer per il back to school che saranno un successo per la vostra azienda

20 dicembre 2022 / per Cerdá Group

TENDENZE 2024 NEI PRODOTTI SU LICENZA. PRENDETE NOTA!

20 dicembre 2022 / per Cerdá Group