Prodotti Disney Prodotti e Novità

Disney all’ingrosso, classici per tutte le età che sono sempre in voga

3 novembre 2020 / per Cerdá Group

“E pensare che tutto è iniziato da un Topolino!” disse Walt Disney un giorno, ed è proprio vero: un Topolino buono e simpatico ha dato il via a una serie di successi che ha portato Mickey Mouse e i suoi amici ad essere conosciuti in tutto il mondo anche a quasi 100 anni dalla sua nascita!

E’ per questo che la collaborazione con Disney non poteva mancare in Cerdá!

Per Cerdá, poi, la collaborazione con Disney ha valore speciale. E’ la prima licenza originale ottenuta del fondatore Pedro Cerdá nel 1987! Da allora, Disney è cresciuta tantissimo - e con Disney è cresciuta pure Cerdá.

Oltre a dare vita a una gamma di personaggi vastissima, variegata, adatta a tutti i bambini - di qualunque età e da qualsiasi parte del mondo provengano - Disney si è anche espansa in altri campi. Con l’acquisizione di Marvel, Pixar e Lucas Film, possiamo dire che oggi più del 50% dei personaggi amati dai bambini in tutto il mondo - le principesse Disney, gli eroi dei cartoni più conosciuti, i supereroi della Marvel e gli storici personaggi di Star Wars -  è un personaggio Disney. In Cerdá, il 55% dei prodotti realizzati e distribuiti sono infatti prodotti con licenza originale Disney!

Disney: una gamma di personaggi sempre di tendenza

Anno dopo anno da più di 90 anni, Disney ha collezionato successi su successi, creando personaggi che sono cresciuti e invecchiati con noi senza passare mai di moda. Per questo i nostri articoli Disney sono un valore aggiunto per il tuo negozio. Qualunque sia la tua clientela - bambini, ragazzi, adulti - e qualunque sia la specializzazione del tuo negozio - abbigliamento, calzature, articoli da regalo - il grossista Disney Cerdá è sempre in grado di fornirti prodotti con la garanzia di qualità della licenza originale Disney!

Il catalogo Disney Cerdá comprende linee esclusive Disney, come la collezione Lifestyle, la linea Kidult, l’abbigliamento Disney e una serie di accessori Disney per idee regalo uniche e originali. L’ideale Cerdá è quello di combinare design moderni realizzati con materiali all’avanguardia con i personaggi Disney di ieri e di oggi, per realizzare una linea di prodotti adatta a tutte le età - multigenerazionale... proprio come i personaggi Disney!

Disney: personaggi intergenerazionali

Con la sua storia e la sua evoluzione nel corso degli anni, Disney è riuscita ad ottenere un risultato sorprendente: i personaggi dei cartoni firmati Disney sono nel cuore di grandi e piccini. L’ideale di tenere unite due generazioni ha guidato anche le successive acquisizioni da parte di Disney: vale per i personaggi Marvel e di Star Wars la stessa cosa che vale per i cartoni animati Disney.

Che sia Topolino, Minnie o Paperino, Iron Man o Luke Skywalker, tutti loro hanno accompagnato le infanzie di chi era bambino negli anni ‘80, e di chi è bambino oggi. Così, genitori e bambini si trovano ad avere qualcosa in comune che porta gioia e allegria. Ecco perché anche per te e per il tuo negozio è conveniente puntare su accessori e abbigliamento Disney!

Disney: gli immortali

Topolino ha unito più generazioni di qualsiasi altro personaggio dei cartoni animati o in carne ed ossa. Non c’è personaggio più conosciuto e amato in tutto il mondo. Il topolino coi guantoni è anche il pioniere del successo Disney: come il leader di una rock band, ha guidato i suoi compagni e li ha fatti conoscere a grandi e piccini. Con i prodotti per bambini di Topolino, Minnie e gli altri immortali classici Disney, il tuo negozio avrà l’opportunità di attirare una clientela multigenerazionale.

Ma la gamma di classici Disney non si limita al mondo di Topolino: Frozen, Il Re Leone, Star Wars e i supereroi della Marvel hanno tutti offerto mondi e personaggi che gli adulti non hanno dimenticato, e che popolano ancor oggi i sogni dei bambini!

Potrebbe interessarti: Abbigliamento Topolino e Minnie. I classici non deludono mai

Abbigliamento Disney

Abbigliamento Invernale

Con l’autunno che avanza, la stagione invernale è alle porte. Negli armadi dei bambini, spesso, questo significa una vera e propria rivoluzione. I bambini crescono in fretta, i capi invernali di un anno fa sono ormai troppo piccoli e bisogna correre ai ripari. Con la linea di abbigliamento Disney Cerdá, il tuo negozio avrà il meglio da offrire!

A partire dai classici - come Topolino, Minnie, le Principesse e gli Eroi - fino ad arrivare ai personaggi tornati in voga grazie a recenti produzioni - come Mulan o i personaggi di Star Wars - Cerdá ha realizzato capi d’abbigliamento adatti alla stagione invernale. Uno stile casual, ideale per andare a scuola, è quello che ha ispirato la maggior parte dei capi, anche se non mancano articoli più eleganti per occasioni speciali.

Una menzione speciale quando si parla di abbigliamento invernale Disney la merita Frozen. Il cartone animato ambientato nel “paese del ghiaccio” si presta in maniera eccellente a decorare i capi invernali (anche se è talmente in voga, che non è raro trovare i personaggi di Elsa, Anna, e Olaf ritratti anche su articoli estivi!).

articoli_disney_ingrosso

Abbigliamento Notte

Anche l’abbigliamento fa parte di quella piccola rivoluzione che avviene negli armadi dei bambini ad ogni cambio di stagione. Cerdá non se ne è dimenticata ed ha proposto un catalogo di abbigliamento notte Disney in linea con i propri principi: le decorazioni sono quelle dei personaggi Disney amati da grandi e piccini, e la qualità è garantita dalla licenza originale vantata grazie ad una collaborazione trentennale.

Un dettaglio da non sottovalutare è il modo in cui si prestano pigiami e accessori per la notte a diventare articoli da regalo simpatici e originali. Tienilo presente quando rifornisci il tuo negozio!

pigiami_disney_ingrosso

Accessori Disney

Il catalogo di accessori Disney Cerdá è estremamente vasto e variegato. Le opzioni disponibili sono numerosissime, sia in termini di varietà di personaggi che di categorie di accessori.

Accessori scolastici Disney

Per un bambino gli accessori scolastici sono importantissimi: sono gli strumenti del suo mestiere, e con Cerdá ognuno avrà la possibilità di esprimere la propria personalità attraverso di essi, grazie ai personaggi che più gli piacciono ritratti su astucci, zaini, quaderni e altri articoli di cancelleria.

Questo tipo di accessori, inoltre, può anche essere pensato come semplice idea regalo; così, gli accessori Disney Cerdá ti aiuteranno ad aumentare le vendite del tuo negozio.

 

zaini_disney_ingrosso

 

 

Potrebbe interessarti: Zaini Disney per il rientro a scuola. Scoprili!

 

Accessori e articoli da regalo Disney

Anche nel catalogo degli articoli da regalo e accessori Disney, Cerdá ha tenuto conto del cambio di stagione. Ombrelli, impermeabili e stivali di gomma colorati e divertenti vanno a ruba in questa stagione. Con le decorazioni dei personaggi Disney preferiti dai bambini, le giornate di pioggia saranno un po’ meno grigie. Accessori come ombrelli e cuffie invernali, poi, sono anche un'ottima occasione per insegnare ai bambini alcune buone abitudini con allegria e spensieratezza.

Che il tuo negozio sia specializzato in articoli da regalo, abbigliamento o calzature per bambini, un piccolo espositore di accessori Disney ti aiuterà sicuramente ad attrarre una maggiore clientela e ad aumentare, così, le vendite! 

Crescere mano nella mano con Disney è stata per Cerdá un’opportunità unica. Ha significato lavoro di squadra, comunicazione costante e un’attenzione maniacale per i dettagli e le esigenze dei clienti. Dopo 30 anni di collaborazione, Cerdá e Disney sono ancora desiderose di stupire! Per questo, oggi come ieri, la collaborazione continua incessante, pronta a realizzare nuovi cataloghi Disney ancora più sorprendenti!

Click me

 

Prodotti Disney Prodotti e Novità

Post precedente

Stivali da pioggia per bambini: tanti personaggi e modelli

Post successivo

Rientro a scuola 2021. Ingrosso di cancelleria Cerdá!

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Stile e divertimento nel vostro negozio. Scegliete gli accessori su licenza

3 novembre 2020 / per Cerdá Group

I prodotti per animali domestici che incrementano la vostra attività

3 novembre 2020 / per Cerdá Group

Monetizzare le idee: Come ottenere prodotti Disney

3 novembre 2020 / per Cerdá Group

Massimizzate i vostri profitti: L'importazione di articoli di cancelleria è la soluzione migliore.

3 novembre 2020 / per Cerdá Group