Prodotti Disney Grande distribuzione Prodotti e Novità Vendita online Acquisto all'ingrosso Licensing

Stai cercando un distributore Disney? Cerdá e qui!

5 settembre 2021 / per Cerdá Group

 Cerdá ti garantisce la licenza originale su tutti i prodotti Disney che ti mette a disposizione in ogni categoria. Per questo, Cerdá è il tuo distributore Disney!

Disney prodotti di punta

Perchè dovresti considerare i prodotti Disney tra i prodotti di punta del tuo negozio per bambini o a tema geek?

Ci sono molte ragioni che concorrono a delineare l’importanza dei prodotti Disney nel mondo del merchandise. La prima ragione è storica: Disney è stata una delle prime case di produzione che, a Hollywood, è stata in grado di presentare al pubblico personaggi iconici, altamente riconoscibili. Ne consegue che personaggi come Topolino e Minnie hanno 100 anni e tutti li conoscono, grandi e piccini.

Tanta popolarità, poi, fa sì che i prodotti Disney siano sempre di tendenza e che quindi non finiscano tra gli invenduti in magazzino. I prodotti dei cataloghi delle stagioni precedenti, possono essere riproposti in quelle successive senza che nessuno storca il naso per dire “Darth Vader chi?”.

I prodotti Disney, infine, non hanno bisogno di pubblicità. Il tuo negozio e i tuoi prodotti possono sfruttare tutta la pubblicità che Disney fa per i suoi personaggi e anche quella di cui personaggi come Topolino e Minnie o quelli di Star Wars non hanno più bisogno.

New Call-to-action

Perché Cerdá è il tuo distributore all’ingrosso Disney?

La collaborazione con Disney è stata per Cerdá uno dei primi accordi stretti con le grandi case di produzione e tutt’oggi rimane uno dei più importanti. Grazie alla collaborazione con Disney, che risale a più di trent’anni fa, Cerdá è in grado di mettere a disposizione del tuo negozio e dei tuoi clienti prodotti Disney con licenza originale.

La licenza originale dà accesso alla realizzazione di design fedeli ai personaggi a cui sono ispirati, danno l’autorizzazione a utilizzare i disegni originali e sono anche garanzia di qualità. Non dovresti mai trascurare la qualità dei prodotti che metti a disposizione dei tuoi clienti nel tuo negozio. La concorrenza, sia che tu gestisca un negozio fisico che uno online, è talmente elevata che solo l’esperienza e la qualità dei prodotti e del servizio che offri possono farti distinguere dai competitor, renderti riconoscibile e fidelizzare i clienti.

ingrosso_disney

Catalogo Disney Cerdá

Ma cosa ha da offrire Cerdá in materia di prodotti Disney?

Il catalogo d'ingrosso abbigliamento Disney bambini di Cerdá è amplissimo e copre tantissime categorie. Per questo, e come vedremo, Cerdá è il distributore Disney per negozi di abbigliamento, di articoli da regalo, cartolerie, calzature, fumetterie, negozi a tema geek e altro ancora.

Abbigliamento Disney all’ingrosso 

Di tutto il catalogo di abbigliamento Cerdá, i capi dedicati ai personaggi Disney ne costituiscono una buona parte. Parliamo di abbigliamente Disney per tutte le stagione, per tutte le occasioni e anche di abbigliamento notte e intimo.

Ogni capo d’abbigliamento si presta ad acquisti di tipo diverso: quelli per necessità, perché ogni bambino ha bisogno di un guardaroba che si rinnova a mano a mano che si diventa più grandi; ma anche quelli che si acquistano in quanto regali. Per le idee regalo, i seti di intimo e calzini, le t-shirt (anche in taglia da adulti) e l’abbigliamento notte si prestano ad essere regali simpatici ed apprezzati!

borse_zaini_disney

Calzature Disney all’ingrosso 

Anche la collezione calzature Disney Cerdá varia sia in quanto a personaggi sia in quanto a modelli disponibili. Andiamo dai sandali estivi, alle scarpe sportivi o stivali invernali.

In questa collezione è presente anche un ampio catalogo di ciabatte, infradito e pantofole. Anche qui sono disponibili alcune taglie per adulto per soddisfare le esigenze dei giovani adulti che riscoprono il proprio lato infantile e che lo esprimono attraverso la moda Kidult che sta diventando sempre più popolare.

scarpe_disney

Accessori e cartoleria all’ingrosso

In questa sezione sono compresi accessori beauty, occhiali da sole, ombrelli, articoli per la scuola ma anche borse e zaini.

Sia le borse che gli zaini sono disponibili in modelli diversi e adatti ad età diversi: dai piccoli zaini per i più piccoli che vanno alla scuola materna, ai più grandi zaini per la scuola, fino alle tracolle o zaini per adulti, con design più sobri ed eleganti ma comunque ispirati al coloratissimo mondo Disney.

Per quanto riguarda tutti gli accessori, invece, sottolineiamo la loro versatilità: possono essere esposti in qualsiasi angolo del tuo negozio fisico, di qualsiasi natura esso sia. Possono, con estrema facilità, aiutarti ad aumentare le vendite del tuo negozio!zaini_disney_bambini

I personaggi Disney nel mondo Cerdá

I personaggi Disney sono innumerevoli. Cerdá dedica le sue collezioni ad alcuni classici che sono sempre presenti, e poi valuta le tendenze stagione per stagione. I personaggi presenti nelle collezioni Disney attuali sono:

  • I classici come Minnie e Topolino.
  • I supereroi della Marvel - da quando Disney ha acquistato i diritti Marvel, tutti i supereroi degli Avengers e tanti altri sono diventati parte del mondo Disney.
  • Il mondo di Star Wars: è da qualche anno ormai che i diritti di Star Wars sono stati acquisiti da Disney, tanto che uno degli ultimi prodotti di Star Wars - Il Mandaloriano - è stato distribuito direttamente su Disney +.
  • Frozen, le principesse Disney e tanti altri.

Rivolgendoti a Cerdá sei sempre sicuro che il tuo distributore Disney all’ingrosso sia al passo coi tempi e sappia fornirti la qualità delle licenze originali.

New Call-to-action

Prodotti Disney Grande distribuzione Prodotti e Novità Vendita online Acquisto all'ingrosso Licensing

Post precedente

Consumo delle licenze in base all’età dei clienti

Post successivo

Disney licensing: i 4 personaggi più richiesti sul mercato

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Stile e divertimento nel vostro negozio. Scegliete gli accessori su licenza

5 settembre 2021 / per Cerdá Group

I prodotti per animali domestici che incrementano la vostra attività

5 settembre 2021 / per Cerdá Group

Monetizzare le idee: Come ottenere prodotti Disney

5 settembre 2021 / per Cerdá Group

Massimizzate i vostri profitti: L'importazione di articoli di cancelleria è la soluzione migliore.

5 settembre 2021 / per Cerdá Group