Informazione Aziendale Newsletterit

Il Gruppo Cerdá alla fiera Big Buyer 2022

29 novembre 2022 / per Cerdá Group

Il 23, 24 e 25 novembre abbiamo partecipato alla fiera Big Buyer 2022. Si tratta di una fiera che si tiene da più di 25 anni, tranne che nel 2020, quando è stata cancellata a causa del COVID.


WhatsApp Image 2022-11-24 at 12.48.27 (2)

Questa fiera è incentrata sul settore della cartoleria, delle forniture scolastiche, delle forniture per ufficio, delle feste, della creatività e dei giocattoli. E da Cerdá Group, in qualità di specialisti nella vendita all'ingrosso di prodotti Back to School e distributori di prodotti su licenza, non potevamo mancare, siamo stati felicissimi di essere tornati e di sentirci più vicini che mai!

1. Back To School 2023
2. Cartoleria magica
3.Accessori per la pioggia
4. I prodotti di bellezza Cerdá non possono mancare nella vostra attività!
5. Collezione XMAS

1. Back to School 2023

La nostra collezione Back to School 2023 è stata un grande successo al Big Buyer. Il nostro concetto di Kids Time e l'ampia gamma di prodotti che compongono la collezione Re-Creo sono stati accolti molto bene dai partecipanti.

WhatsApp Image 2022-11-23 at 10.51.50 (3)

 

Il ritorno a scuola è più vicino di quanto si pensi e noi di Cerdá abbiamo preparato una collezione Back To School 2023 molto speciale, in cui valorizziamo il potere dei piccoli momenti della vita e la loro capacità di guidare il cambiamento, per questo abbiamo creato Kids Time. Re-creo, la collezione che vi riporta all'infanzia per creare insieme il futuro.

Siamo sicuri che leggere la parola ri-creo vi ha riportato alla vostra infanzia. Per noi non c'è niente di meglio che far provare ai clienti la stessa sensazione. Per questo la nostra collezione va ben oltre e contiene prodotti per tutte le età.

Nueva llamada a la acción

2. Cartoleria magica

Se siete venuti a trovarci alla fiera Big Buyer, avrete sicuramente percepito la magia della nostra cartoleria, non è vero? Premete play e rivivete quella sensazione lasciandovi trasportare dai nostri quaderni, blocchi per appunti, buste, francobolli e penne a forma di bacchetta di Harry Potter.


 

3. Accessori per la pioggia

Uno dei prodotti più richiesti per la stagione invernale 22 sono gli accessori per la pioggia. Ecco perché volevamo che i visitatori della fiera li conoscessero di persona. Cosa ne pensate di questo stand in cui li presentiamo?

WhatsApp Image 2022-11-23 at 10.51.50 (2)

 Quest'anno, dopo la siccità che ha colpito tutto il mondo, ci aspettiamo un inverno più piovoso del solito. Non siete ancora pronti? Da Cerdá abbiamo gli accessori da pioggia dei personaggi preferiti dai vostri clienti.


Da non perdere: Accessori per la pioggia: scoprite le novità per il vostro business

4. I prodotti di bellezza Cerdá non possono mancare nella vostra attività!

Los accesorios de belleza al por mayor son, sin lugar a dudas, una gran oportunidad para tu negocio, es por ello que no podían faltar en nuestro stand de la feria Big Buyer.

Además de poder satisfacer las necesidades de tus clientes, les aportas la satisfacción de poder darse algún capricho de lo más útil, práctico, bonito y divertido.

En Cerdá sabemos que tanto las niñas como las adolescentes y las adultas sienten una gran devoción por aquellos complementos de belleza que marcan la diferencia en sus estilos, permitiéndoles crear outfits diferentes y empezar a llevar a cabo su cuidado rutinario de belleza con productos de calidad. Por cierto, ¿sabías que nuestra colección Beauty es la que más beneficios genera por metro lineal?

Gli accessori di bellezza all'ingrosso sono, senza dubbio, una grande opportunità per il vostro business, ed è per questo che non potevano mancare nel nostro stand alla fiera Big Buyer.

Oltre a poter soddisfare le esigenze dei vostri clienti, date loro la soddisfazione di potersi regalare qualcosa di utile, pratico, bello e divertente.

Noi di Cerdá sappiamo che le ragazze, le adolescenti e le adulte hanno una grande devozione per quegli accessori di bellezza che fanno la differenza nel loro stile, permettendo loro di creare outfit diversi e di iniziare a fare le loro cure di bellezza di routine con prodotti di qualità. 

WhatsApp Image 2022-11-23 at 10.51.48 (1)

5. Collezione XMAS

Questo evento offre ai grossisti e ai dettaglianti una grande opportunità per iniziare in anticipo la stagione dello shopping natalizio.

Il Natale è alle porte e il freddo è alle porte. Quindi c'è ancora tempo per preparare le vetrine e le scorte. Noi di Cerdá vogliamo aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi ed è per questo che abbiamo preparato il catalogo natalizio in modo che possiate sorprendere grandi e piccini con i migliori prodotti in licenza della stagione.

Nueva llamada a la acción

Informazione Aziendale Newsletterit

Post precedente

I 7 regali di Natale di cui i vostri clienti si innamoreranno

Post successivo

Molto più che animali domestici

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Oltre 160 m2 di nuovi prodotti

29 novembre 2022 / per Cerdá Group

Le anteprime del 2024 da non perdere

29 novembre 2022 / per Cerdá Group

I trainer per il back to school che saranno un successo per la vostra azienda

29 novembre 2022 / per Cerdá Group

TENDENZE 2024 NEI PRODOTTI SU LICENZA. PRENDETE NOTA!

29 novembre 2022 / per Cerdá Group