Prodotti e Novità Winter

Stivali per bambini: preparate la vostra attività per l'inverno

30 agosto 2022 / per Cerdá Group

Le scarpe da pioggia per bambini sono uno degli accessori più appariscenti, insieme agli ombrelli. Alcune persone vorrebbero che l'estate finisse per dare il benvenuto all'autunno e ai suoi pomeriggi piovosi. Sono l'accessorio ideale per questo periodo dell'anno e quando pensiamo ai bambini, le opzioni sono infinite. 

Stivali per bambini 

Gli stivali Wellington sono un prodotto indispensabile se state pensando di preparare la vostra azienda per l'inverno. Sono un articolo fondamentale per i giorni di pioggia. È possibile scegliere tra molti colori, disegni e personaggi. Da Cerdá abbiamo preparato una linea di accessori per l'acqua unici. Scopriteli!

Nueva llamada a la acción

Scoprite la nuova collezione

Con la collezione invernale di Cerdá vogliamo tornare all'essenziale, valorizzare l'originale e l'unico. L'essenziale è che i più piccoli giochino ed è per questo che abbiamo sviluppato una serie di articoli che permettono a bambine e bambini di divertirsi con qualsiasi tempo. Freddo, pioggia, vento... con la collezione Winter 22, rimanere in casa non sarà un'opzione. Riportiamo i pomeriggi al parco, le gite e le passeggiate.

Una collezione che combina il tempo libero, il riposo e il gioco con un design urbano, casual e divertente, alla ricerca del comfort in tutti i capi e soprattutto nelle scarpe per bambini. I classici Minnie e Topolino, Peppa Pig, Canine Patrol, Spiderman o Frozen accompagnano il pubblico dei bambini fino alla taglia 34. 

Scarpette di Minnie e Topolino

Sapete quali sono le scarpe per bambini più popolari tra i piccoli? Beh, quelli in cui Topolino e Minnie sono i protagonisti. E il fatto è che i classici continuano a trionfare. Le scarpette di Minnie con design minimalista e colori vivaci.

Disegni che enfatizzano i personaggi su sfondi neutri, abbandonando stampe pesanti e sature, giocando con i colori e con elementi semplici per creare calzature divertenti che si abbinano a qualsiasi stile.


Potrebbe interessarti: Calzature invernali: Prodotti e personaggi che saranno di moda nel 2022

 

Design senza genere

Sempre più spesso le bambine e i bambini vengono educati a scegliere giocattoli, vestiti e colori indipendentemente dal sesso. Per questo motivo i nostri modelli sono universali e possono essere indossati sia da ragazze che da ragazzi. Senza differenziare per colori o caratteri. È molto comune vedere ragazzi con zaini Frozen o ragazze che indossano prodotti Spiderman, semplicemente perché gli piacciono. 

Botas de agua_.001

Ecco perché progettiamo le nostre scarpe da ginnastica combinando colori e personaggi senza cadere negli stereotipi, utilizzando colori che vanno oltre il classico rosa o blu. Tutte le nostre calzature sono prodotte tenendo conto di caratteristiche tecniche come queste, in modo da poter offrire il miglior prodotto al mercato.

  • Tappo regolabile per adattare lo stivale alla gamba.
  • Modelli stampati su PVC privo di ftalati.
  • Tallone e punta rinforzati per una maggiore stabilità durante la camminata.
  • Suola con tacchetti antiscivolo.
  • Interni confortevoli con sottopiede adatto ai piedi.

Scoprire: Aumenta fino al 30% le tue vendite

 

Supereroi sotto la pioggia

Il pipistrello giallo più famoso di Gotham su sfondo nero o lo scudo di vibranio di Capitan America sono alcuni dei modelli di wellies che avranno successo nella vostra azienda quest'inverno. 
Tutti gli Avengers insieme in un paio di stivali per bambini sono senza dubbio la migliore compagnia per pomeriggi avventurosi in campagna come in città. 

E non può mancare SpiderMan. Con due modelli tra cui scegliere, questo Supereroe piacerà sia alle bambine che ai bambini che si divertiranno a portare il loro personaggio aracnide preferito a scuola, al cinema, ai compleanni...

Botas de agua_.003

Stivali casual

Minnie e Frozen sono i protagonisti di questo modello di stivale casual. Realizzati in PU, sono idrorepellenti e permettono al piede di rimanere caldo e asciutto. In due colori a scelta: rosa e azzurro perlato, hanno una chiusura con lacci e zip laterale per dare autonomia ai bambini che iniziano a mettersi le scarpe da soli. 

Con dettagli ricamati, lo stivale casual ha un cinturino decorativo sul tallone. La suola in gomma bicolore e antiscivolo ha un design personalizzato che sorprenderà i più piccoli a ogni passo.

Inoltre, la suola è dotata di luci LED con una capacità di 350.000 passi.

Il detto dice che in caso di pioggia battente, un buon ombrello è sufficiente

Come perfetto complemento ai wellies vi presentiamo la nuova collezione di ombrelli per questo inverno 22. Con disegni di personaggi che si abbinano ai wellies e molti altri che non possono mancare nella vostra attività: Harry Potter, Peppa Pig, Avengers, Dead Pool, Frozen, Spiderman, Batman... Scopriteli!
Botas de agua_.004

È possibile scegliere tra tutti questi modelli:

  • ombrelli pieghevoli
  • manuale
  • automatico
  • modello a bolle d'aria
  • trasparente
  • cambio di colore

Il potere dell'acqua

I disegni in cui gli ombrelli cambiano colore a contatto con l'acqua sono tra i più popolari. Volete saperne di più su questo tipo di ombrello? In questo video potete vedere come il colore cambia magicamente quando si bagna.

Harry Potter e il Mandaloriano sono i prescelti per far accadere la magia quando si bagnano. E non è una coincidenza. Solo un babbano potrebbe affermare che non c'è magia in questo disegno. E per quanto riguarda il piccolo Grogu, sappiamo tutti che la forza è molto potente in lui e che è in grado di cambiare il colore dell'ombrello e molto altro ancora!

Imparare a implementare i wellies nella vostra azienda

Ora che conoscete tutti i modelli di stivali e ombrelli, vi starete chiedendo come posizionare i prodotti in modo che siano facili da trovare per i clienti e come posizionarli in modo da attirare la loro attenzione. Ebbene, noi di Cerdá abbiamo preparato un'implementazione in modo che possiate replicarla nel vostro punto vendita, se lo desiderate.

 

Potresti essere interessato a: Implementazione di ombrelli e calze

 

Sapete cos'è l'onboarding?

Scoprite come accogliere i nuovi assunti nella vostra azienda con questo webinar online gratuito e come farli integrare rapidamente nel vostro team. È molto semplice. Iscrivetevi cliccando sull'immagine e compilando il modulo riceverete il webinar e il materiale direttamente nella vostra e-mail in modo da poterlo guardare a vostro piacimento e al vostro ritmo!

Nueva llamada a la acción

Prodotti e Novità Winter

Post precedente

Children's boots: get your business ready for winter

Post successivo

Paw Patrol shoes, the best allies for children's adventures

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Novità di primavera per la vostra azienda

30 agosto 2022 / per Cerdá Group

Cappellini e occhiali per la vostra attività; i personaggi più in vista

30 agosto 2022 / per Cerdá Group

Inverno 24; ecco la nuova collezione

30 agosto 2022 / per Cerdá Group

Oltre 160 m2 di nuovi prodotti

30 agosto 2022 / per Cerdá Group