Prodotti e Novità Suggerimenti

Scoprite le tendenze della moda primavera-estate 2023

22 febbraio 2023 / per Cerdá Group

La moda primavera-estate 2023 si presenta carica di novità, tendenze e un'infinità di prodotti e design, con i personaggi preferiti da tutti, che non possono mancare sugli scaffali della vostra attività per avere successo, come mai prima, nella prossima stagione.

Qui, da Cerdá, vi presentiamo i must di quest'anno. Continuate a leggere e prendete nota di quelli che meglio si adattano alle esigenze dei vostri clienti.

E divertitevi a veder crescere il vostro negozio!

Nueva llamada a la acción

Costumi da bagno per i piccoli di casa

La primavera e l'estate sono i periodi più divertenti dell'anno per i bambini. Le tendenze della moda sono pratiche, comode e originali. E permettono ai vostri clienti, grandi e piccoli, di trascorrere le giornate vivendo al meglio le loro folli avventure.

La spiaggia e la piscina sono un luogo ideale per il divertimento, la creatività e per incoraggiare l'immaginazione dei bambini del nostro Paese, quindi cosa c'è di meglio che offrire loro i costumi da bagno più incredibili che possano trovare in spiaggia?

Ebbene, questo è ciò che vi offriamo nel nostro catalogo primavera-estate 2023, un'infinità di idee e possibilità con cui potrete far innamorare i vostri clienti e aumentare le vendite e i profitti della vostra attività.

Per i bambini, potete scegliere tra diversi modelli;

-         Slip pratici e comodi che permettono ai più piccoli di giocare e divertirsi per ore accompagnati dai loro personaggi preferiti come Capitan America, Spiderman, Topolino o la Pattuglia Canina.

-       Costumi da bagno per i bambini che preferiscono questo tipo di costume e si sentono più comodi, ma senza dover rinunciare a un design divertente e originale con personaggi come Star Wars, Hulk, Avengers, The Mandalorian, Batman, Sonic...

-        Costumi da bagno a gamba larga, per chi preferisce avere modelli diversi o semplicemente si sente più a suo agio indossando questo tipo di costume. E, naturalmente, con una stringa come cintura per adattarlo alla vita del piccolo e in diversi modelli con personaggi incredibili come Stitch, i Supereroi o Topolino.

bañadores_infantiles

Anche per le bambine la varietà è immensa. Con taglie, colori, disegni e modelli e un'infinità di personaggi con cui non vedono l'ora di vivere le loro meravigliose avventure estive:

 

-        I costumi da bagno sono la scelta ideale, soprattutto per le bambine. Anche se non c'è dubbio che molte bambine preferiscono indossarli sempre, perché offrono loro molto comfort e libertà di movimento. Le mutandine o gli slip si adattano perfettamente ai fianchi delle piccole e possono avere decorazioni come fiocchi o volant che rendono il modello ancora più bello e affascinante. Si possono proporre loro modelli con l'immagine di Minnie, Peppa Pig, le Principesse Disney, la Pattuglia Canina, la Sirenetta, Frozen...

 

-        Costumi da bagno interi. Un altro dei must-have da inserire nei vostri scaffali per la moda primavera estate 2023 sono i costumi da bagno interi. E per quanto possa sembrare un capo classico, non è detto che lo sia, e noi di Cerdá ve lo dimostriamo con i modelli che abbiamo creato appositamente per i vostri piccoli clienti. Costumi interi con una sola spallina, con volant, con gonne tutù, con due spalline... E tutti con personaggi come Frozen, Harry Potter, Titti, la Sirenetta...

 

-        Bikini a due pezzi. Sono molto comodi e fanno sentire le bambine come ragazze adulte, coprendo il seno e avendo un aspetto divino. Dovrete selezionare diversi modelli per accontentare il maggior numero possibile di clienti, dai bikini a due pezzi con spalline incrociate sulla schiena, con una sola spallina o con volant. E, naturalmente, Minnie, Sirenetta, Frozen, Lady Bug...

 

Camicie da bagno

Ogni anno siamo sempre più consapevoli della necessità di proteggerci dai raggi solari, soprattutto in estate, quando passiamo più tempo all'aperto e indossiamo meno indumenti per coprire il corpo.

Per questo motivo, un altro dei grandi must delle tendenze moda per il 2023 sono le magliette da bagno. Molti bambini hanno la pelle bianca, atopica o semplicemente hanno la tendenza a scottarsi. Per questo i genitori verranno nel vostro negozio per acquistare i top da bagno più divertenti e protettivi per i loro figli. E voi potete offrire loro la protezione di cui hanno bisogno con le magliette da bagno che vi proponiamo, con un livello di protezione UV 50 e un comfort assoluto. 

Così darete ai genitori la tranquillità per i loro figli. E i bambini? Saranno felicissimi. Perché saranno ben protetti e, inoltre, indosseranno i loro personaggi preferiti come Peppa Pig, Minnie, Topolino, Spiderman, le Principesse Disney...

Tutti potranno divertirsi con la massima sicurezza!

camisetas_baño

Asciugamani di tendenza

E quando diciamo all'ultimo grido, intendiamo proprio all'ultimo grido. Quegli asciugamani che metteranno sulla sabbia in spiaggia o sul prato della piscina e che gli altri bambini guarderanno con adorazione e desidereranno avere anche loro.

Asciugamani spettacolari di Batman, Harry Potter, Lady Bug, la Pattuglia Canina... ma anche di forme diverse. E per i più piccoli, gli asciugamani poncho con cappuccio saranno i più divertenti dell'estate.

Consultate il nostro catalogo e scoprite una buona varietà di modelli e formati. Mostrate ai vostri clienti un mondo di opportunità per godersi ogni piccolo momento di felicità.

Berretti e cappelli

Quando parliamo di tendenze di abbigliamento estivo, non possiamo dimenticare anche la praticità, l'utilità, il comfort e la protezione che devono garantire. Il sole, come abbiamo detto, può essere dannoso per la pelle, quindi dobbiamo proteggerci adeguatamente e bere abbastanza acqua per goderci la giornata e lasciare da parte gli spaventi che ci impediscono di goderci la vita.

gorras_infantiles

Per questo sono indispensabili berretti e cappelli.

Cappellini con visiera, piatta o curva, che coprano bene la testa e gli occhi, e per i più piccoli della famiglia, cappelli da pescatore che garantiscono che una volta indossati dai genitori, rimarranno addosso per proteggere il piccolo.

E, naturalmente, con i personaggi più divertenti del momento, come Minnie, Topolino, Spiderman, Peppa Pig, Sonic, Harry Potter, Stitch, Star Wars...

Ci sono tutti i modelli, le forme, le dimensioni e i disegni che volete includere nel vostro stock. Trovate quelli che vi piacciono di più e offriteli ai vostri clienti per ottenere la massima soddisfazione.

Occhiali da sole

Cosa sarebbe la moda primavera estate 2023 senza i migliori occhiali da sole sul mercato? L'estate non può essere intesa senza occhiali da sole. In primo luogo, per la protezione che offrono e, in secondo luogo, per l'outfit perfetto che garantiscono.


Da Cerdá potete scegliere tra un'ampia varietà di modelli da inserire nei vostri scaffali: rotondi, quadrati, a forma di cuore, a forma di stella, con glitter, lisci, con vetro colorato, rifiniti a forma di becco... E con un'ampia gamma di colori: rosa, rosso, marrone, nero, blu, giallo, lilla, bianco...

CERDÁ  Interna blog (3)-2

Inoltre, i vostri clienti potranno scegliere quelli che preferiscono in base ai personaggi che vi compaiono: Lady Bug, Sonic, Frozen, Peppa Pig, Principesse Disney, Harry Potter, Avengers, Capitan America, Hulk, Mandaloriani... E tutti, assolutamente tutti, debitamente approvati secondo i severi requisiti di protezione solare e con una garanzia di protezione UV al 100%. Testati in laboratori ottici per una maggiore garanzia di qualità e protezione.

Tutti gli articoli essenziali della moda primavera-estate 2023 che abbiamo illustrato in questo articolo sono solo alcuni dei must del vostro magazzino, ma se visitate il nostro catalogo ne troverete altri di cui avrete bisogno, come magliette, abiti estivi, pantaloncini, infradito da spiaggia o da piscina... E, con tutto questo, potrete anche creare una vetrina sorprendente in modo che i clienti si sentano attratti e vengano nel vostro esercizio commerciale per acquistare.

Ricordate loro di venire preparati con una protezione solare adeguata e di qualità e offrite loro le borse più pratiche e comode che possano trovare! Questo è il momento perfetto per mettere in pratica il cross-selling.

Preparatevi al successo con i migliori prodotti Cerdá e avrete un successo senza precedenti! Offrite ai vostri clienti tutto ciò di cui hanno bisogno per godersi una primavera e un'estate meravigliose.

New Call-to-action

Prodotti e Novità Suggerimenti

Post precedente

La magia di Cerdá ritorna a Norimberga

Post successivo

Aprire un negozio di abbigliamento per bambini: cosa devo considerare?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Novità di primavera per la vostra azienda

22 febbraio 2023 / per Cerdá Group

Cappellini e occhiali per la vostra attività; i personaggi più in vista

22 febbraio 2023 / per Cerdá Group

Inverno 24; ecco la nuova collezione

22 febbraio 2023 / per Cerdá Group

Oltre 160 m2 di nuovi prodotti

22 febbraio 2023 / per Cerdá Group