Suggerimenti Newsletterit

Come trovare i fornitori per un negozio di abbigliamento

16 marzo 2023 / per Cerdá Group

 

Trovare fornitori di abbigliamento non è un compito facile. L'abbigliamento è un bene importante per tutti nel mondo, quindi dovete cercare fornitori che abbiano prodotti di qualità e che siano in linea con i gusti del vostro pubblico. Se volete sapere come trovare fornitori di abbigliamento per bambini, continuate a leggere questo post:


1. Inizia la tua ricerca!
2.  Entrate nel mondo delle licenze
3. La professionalità viene prima di tutto
4. Attivare tutti i sensi

Nueva llamada a la acción


1.  Inizia la tua ricerca!

Uno dei modi più semplici per trovare fornitori di abbigliamento è cercare su Internet. Qui potrete trovare molti fornitori in grado di soddisfare le vostre esigenze e aspettative. Esistono diversi strumenti online che possono aiutarvi a farlo: motori di ricerca, social network e piattaforme specializzate. 

Ad esempio, su Instagram è possibile effettuare una ricerca attraverso i seguenti hashtag: #abbigliamentoall'ingrosso, #modaall'ingrosso, #fornitoredivestiti. È importante tenere presente che questi hashtag possono essere utilizzati da molti tipi di utenti, quindi potreste dover cercare tra i risultati per trovare i fornitori di abbigliamento per bambini più adatti alle vostre esigenze. 

Se per voi la tecnologia è un mondo a sé, ecco un'idea che potrebbe aiutarvi. Uscite per strada e controllate le etichette dei prodotti che vedete. Queste etichette possono fornirvi informazioni preziose per aiutarvi a costruire il vostro database.

2. Entrate nel mondo delle licenze

Trovare fornitori di abbigliamento è un compito noioso. Avete pensato di inserire nel vostro negozio articoli in licenza? Il Gruppo Cerdá dispone di un ampio catalogo di prodotti per tutti i tipi di pubblico: Spider-Man, Topolino, Minnie, Avengers, Star Wars....

ST_spring_


Sulla base della nostra esperienza, vi consigliamo di implementare nel vostro punto vendita prodotti su licenza: si tratta di prodotti che non passano mai di moda e sono sempre più richiesti. Le vendite sono garantite!


Potresti essere interessato a: Prodotti di tendenza da vendere nel 2023

 

3. La professionalità viene prima di tutto

Qualunque sia la vostra scelta, assicuratevi che la società con cui state contattando o negoziando sia una società seria. Potete farlo in diversi modi:

- Visitare il loro sito web. Vedrete che hanno molte informazioni su di loro (indirizzo, dettagli di contatto e servizi offerti). 
- Molto probabilmente sul loro sito web sono presenti testimonianze dei loro clienti. Potete quindi contattarli per ottenere un feedback sull'azienda.
- Potete anche verificare se ci sono recensioni online su di loro (commenti positivi e negativi) o se hanno certificazioni che dimostrano i loro risultati: ad esempio, ISO 9001/14001.
- Chiedete dei campioni del loro lavoro, in modo da essere sicuri della qualità dei prodotti realizzati.

Noi di Cerdá ci impegniamo affinché i nostri clienti siano felici di lavorare con noi e per questo abbiamo sviluppato prodotti e servizi su misura per voi e per la vostra azienda:



Voglio saperne di più sui servizi Cerdá 

4.  Attivare tutti i sensi

Infine, durante il processo di ricerca, è necessario prestare molta attenzione. È possibile che molti dei fornitori e/o dei laboratori con cui entrerete in contatto siano illegali, producano abbigliamento di scarsa qualità o non garantiscano i diritti dei loro lavoratori.

Come si fa a scoprirlo? Potete recarvi di persona nelle fabbriche per avere un controllo più accurato, chiedere tutte le informazioni necessarie (certificazioni, permessi...) e dubitare che il prezzo che vi offrono sia troppo basso. 

Trovare fornitori di abbigliamento non è un compito facile, richiede molto tempo e dedizione. Ci auguriamo di aver risposto a tutte le vostre domande su come trovare i fornitori per un negozio di abbigliamento e che possiate trovare quello perfetto per la vostra attività.

Nueva llamada a la acción

 

Suggerimenti Newsletterit

Post precedente

Novità dall'inverno 2023!

Post successivo

Cerdá alla più importante fiera del settore della bellezza

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Le chiavi per una strategia di marketing B2B di successo con le licenze

16 marzo 2023 / per Cerdá Group

Progettazione di un piccolo negozio: come organizzarlo?

16 marzo 2023 / per Cerdá Group

Strategie di prezzo per le vendite

16 marzo 2023 / per Cerdá Group

Tecniche di vendita per il Black Friday

16 marzo 2023 / per Cerdá Group