Prodotti e Novità Inverno Newsletterit

Novità dall'inverno 2023!

13 marzo 2023 / per Cerdá Group

La nuova collezione Winter 23 si presenta con molte novità e vogliamo parlarvene in modo che possiate avere il vostro punto vendita pronto per la stagione autunno-inverno 2023. Nuove licenze come Gabby's Dollhouse, Bluey, o Diseny 100 aspettano solo di essere conosciute, quindi lasciatevi andare e continuate a leggere!

Nueva llamada a la acción

1. Gabby's Doll House 
2. Bluey
3. Disney 100
4. Le stelle di tutte le stagioni


1. Gabby's Doll House

 

Gabby's Dollhouse è una serie prescolare americana creata dalle creatrici di Blue's Clues Traci Paige Johnson e Jennifer Twomey che ha debuttato su Netflix il 5 gennaio 2021. Nella serie, Gabby e i suoi amici gatti vivono avventure all'interno della loro casa delle bambole.

Potrebbe interessarti: Tendenze retail 2023. Il vostro negozio all'avanguardia.

Questa serie Netflix è stata una rivoluzione nel target dei bambini e noi di Cerdá Group siamo consapevoli del grande potenziale che hanno i prodotti di questa licenza. Per questo abbiamo sviluppato pigiami, scarpe da ginnastica, accessori e molti altri articoli per portare il fenomeno Gabby's Dollhouse nel vostro punto vendita.

Diseño sin título (51)



2. Bluey

Diseño sin título (52)
"Bluey" è una popolare serie televisiva animata australiana. Segue le avventure di un adorabile e inesauribile cucciolo di Australian Cattle Dog di nome Bluey e della sua famiglia. Bluey vive con la madre, il padre e la sorellina di 4 anni di nome Bingo. Ambientata a Brisbane (Australia), la serie mostra come crescono e imparano attraverso il gioco, in situazioni familiari allegre e divertenti.

La serie è stata un successo per bambini e adulti grazie al suo umorismo, ai temi toccanti e alla rottura degli stereotipi classici.

Voglio saperne di più su Bluey!

Dopo tutto quello che vi abbiamo detto, vorrete sicuramente inserire i riferimenti di questa licenza nel vostro punto vendita. 
Quindi, cosa state aspettando?  Nel nostro catalogo abbiamo prodotti che i piccoli di casa ameranno.



3. Disney 100

Quest'anno Disney compie 100 anni! Un traguardo unico in cui celebriamo la traiettoria dell'azienda che da 100 anni riempie di magia e storie l'infanzia di generazioni di fan e famiglie in tutto il mondo. E da Cerdá abbiamo sviluppato una linea esclusiva in cui i colori cangianti, il platino e i tocchi metallici sono i protagonisti.
disney_1002

 

Voglio scoprire la collezione DISNEY 100Probabilmente avrete pensato che è troppo tardi per offrire tutti i prodotti della nuova collezione Disney 100 nel vostro negozio. Non preoccupatevi: le grandi celebrazioni durano a lungo e Disney festeggerà fino al 30 giugno 2024, quindi c'è ancora molto tempo!


4. Le stelle di tutte le stagioni

I personaggi che sono sempre stati di moda, non passano mai di moda. Spider-Man e Paw Patrol sono due licenze che, in qualsiasi stagione, sono molto richieste. A poco a poco, hanno conquistato i cuori dei più piccoli (e dei meno piccoli) e sono diventati un elemento essenziale per ogni negozio.

Diseño sin título (53)

Pigiami, stivali impermeabili, accessori per il freddo, calzini... Cerdá dispone di un'ampia gamma di prodotti con queste due licenze che sicuramente saranno molto apprezzati dal pubblico.


Affrontate l'inverno in anticipo, rifornite il vostro negozio con i nostri prodotti e le nuove licenze della collezione Winter 23 e preparatevi al successo!
Nueva llamada a la acción

 

 

Prodotti e Novità Inverno Newsletterit

Post precedente

Cerdá, une entreprise durable

Post successivo

Les dernières nouvelles de Winter 2023 !

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Novità di primavera per la vostra azienda

13 marzo 2023 / per Cerdá Group

Cappellini e occhiali per la vostra attività; i personaggi più in vista

13 marzo 2023 / per Cerdá Group

Inverno 24; ecco la nuova collezione

13 marzo 2023 / per Cerdá Group

Oltre 160 m2 di nuovi prodotti

13 marzo 2023 / per Cerdá Group