Retail Lab Anteprime Licensing

Film Disney in uscita nel 2021. Prepara il tuo negozio con i prodotti di tendenza

14 marzo 2021 / per Cerdá Group

Di sicuro, il principale responsabile delle tendenze di ogni stagione è… Disney! I film ed i cartoni animati della Disney appassionano da sempre grandi e piccini che affollano insieme le sale cinematografiche e poi i negozi di merchandising.

Ma adesso che le sale cinematografiche sono meno affollate del solito, l’influenza della Disney verrà meno? Assolutamente no, grazie alla piattaforma Disney +.

Disney + è una piattaforma di streaming che racchiude tutto il catalogo Disney e molto di più. Ognuno può accedere alla piattaforma dalla Smart Tv, da tablet, PC o smartphone e guardarsi tutti i lungometraggi animati della Disney con la sua famiglia. In tempi di pandemia, la piattaforma Disney + ha concesso alla casa di produzione più famosa del mondo di continuare a distribuire i propri prodotti anche se le persone non possono più recarsi al cinema spesso come prima.

Ecco perchè anche il 2021 continuerà a regalarci tantissime novità Disney e queste detteranno le tendenze della prossima stagione, proprio come è sempre successo.

Ma quali sono i film Disney in uscita nel 2021?

Film Disney 2021

Raya e l’ultimo drago

Raya e l’ultimo drago è un film d’animazione in uscita a Marzo su Disney +. Dopo i personaggi di Frozen, anche in questo cartone animato saranno protagoniste delle eroine. L’ambientazione è ispirata alla cultura del Sud Est Asiatico: in un mondo alternativo alla Terra, ci sono 5 regioni che insieme formano un drago. Ma l’equilibrio che mantiene la pace tra questi 5 regni viene meno ed è allora che Raya, una guerriera che sa usare il Kung Fu, decide di partire alla ricerca dell’ultimo drago, l’unico che può aiutarla a salvare il regno.

Nella sua avventura Raya incontrerà Sisu, un drago spirito dell’acqua che è rimasto intrappolato nel corpo di un umano. Gli ingredienti per un grande successo ci sono tutti: personaggi simpatici e coraggiosi e un’ambientazione esotica.

Grazie alla sua lunga collaborazione con Disney, Cerdá sarà in grado di anticipare le tendenze e fornire al tuo negozio tutti i prodotti dei personaggi Disney di tendenza.

Crudelia

Nessuno ha dimenticato Crudelia Demon, la famosa cattiva de La Carica Dei 101 che rapiva i cuccioli di Dalmata per farne delle pellicce. Questo 2021 ci offre uno sguardo sul suo passato grazie al film in uscita. Il film, salvo imprevisti, uscirà nelle sale cinematografiche a maggio - sarebbe dovuto uscire a Dicembre del 2020, ma la data è stata posticipata.

Il film è un prequel del lungometraggio che tutti conosciamo e racconta di come Crudelia è diventata la cattiva amante delle pellicce che conosciamo. Come spesso accade, è previsto che il film non solo getterà nuova luce sulla storia e la popolarità di questo singolo personaggio, ma che riporterà in auge anche tutti i personaggi de La Carica Dei 101, in particolare gli adorabili cagnolini.

Black Widow

Molti fan degli Avengers hanno subito il sacrificio del personaggio “Natasha Romanoff”, noto anche come Black Widow. Tuttavia, la Marvel aveva una sorpresa in serbo per loro, ed è un film con lei come protagonista principale. 

Questo film consiste in Natasha che deve affrontare il suo passato e si svolge a Budapest. Lei è stata un membro degli Avengers e questo film stimolerà la richiesta da parte dei consumatori di tutti i prodotti di questo gruppo di supereroi. 

Nuove serie Disney nel 2021

WandaVision

Nel mondo Marvel è arrivata il 15 gennaio una serie dedicata a Scarlet Witch e Visione, il titolo di questa nuova serie tv è WandaVision. In esclusiva su Disney+, la serie ha per protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due personaggi fondamentali che abbiamo conosciuto nei film degli Avengers.

Avengers: The Falcon and the Winter Soldier

Anche se i supereroi degli Avengers non sono propriamente personaggi Disney, tutti i film del multiverso Marvel sono disponibili sulla piattaforma Disney +. A questi si aggiunge una serie TV in uscita a Marzo e incentrata sui personaggi di The Falcon e The Winter Soldier.

Nessuno è amato tanto quanto i supereroi, specialmente quando si uniscono per combattere il crimine e salvare il mondo. Cerdá, da sempre attenta alle tendenze più popolari nel mondo dei bambini, ha da tempo compreso questo fenomeno e distribuisce un catalogo ricco di prodotti degli Avengers e di altri supereroi.

La serie in uscita su Disney + aumenterà ancora di più la popolarità di questi personaggi, e con Cerdá puoi prepararti al meglio per rispondere alla domanda sul merchandising.

Nuove tendenze

I film Disney in uscita sono sempre da tenere d’occhio per anticipare le nuove tendenze. Anche se il mercato e la distribuzione del cinema è cambiata nell’ultimo anno, Disney e la sua piattaforma di streaming Disney + hanno trovato la soluzione per continuare a farci apprezzare i loro film e lungometraggi animati. Tienili d’occhio e anticipa le tendenze con Cerdá!

 

Retail Lab Anteprime Licensing

Post precedente

Cerdá è pioniera nel lancio di prodotti del nuovo successo Disney +: The Mandalorian

Post successivo

Abbigliamento Spiderman: le ultime novità per il tuo negozio

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Novità di primavera per la vostra azienda

14 marzo 2021 / per Cerdá Group

Cappellini e occhiali per la vostra attività; i personaggi più in vista

14 marzo 2021 / per Cerdá Group

SUPERMOMENTS RETAIL LAB: PREPARATE IL VOSTRO NEGOZIO PER IL NATALE!

14 marzo 2021 / per Cerdá Group

REALIZZAZIONE DI LABORATORI DI BELLEZZA AL DETTAGLIO

14 marzo 2021 / per Cerdá Group