Prodotti Cerdá Gruppo Cerdá Prodotti e Novità Informazione Aziendale Newsletterit

La magia di Cerdá ritorna a Norimberga

21 febbraio 2023 / per Cerdá Group

Dopo quasi 3 anni, siamo tornati alla Spielwarenmesse di Norimberga con uno stand di oltre 150 m2 pieno di prodotti e novità che vi faranno innamorare.   Scoprite tutto ciò che abbiamo presentato alla fiera più importante del settore nella compilation che vi presentiamo in questo blog post. Continuate a leggere!

1. I classici non passano mai di moda
2. Back To School 2023
3. For Fan Pets
4. Linea Bellezza
5. Calzature
6. Adulti
7. Un'esperienza che i vostri clienti non dimenticheranno

 

Nueva llamada a la acción


1. I classici non passano mai di moda

Sappiamo che i classici come Avengers, Stitch, Sonic, Mickey, Stitch... e molti altri personaggi hanno affascinato tutti noi molti anni fa e continuano a farlo con le nuove generazioni. Sono sempre di tendenza, quindi sono prodotti che non possono mancare nella vostra attività. Noi di Cerdá abbiamo un ampio catalogo di articoli per permettere a tutti di divertirsi con i personaggi tanto amati da bambini e adulti.
Copia de Diseño sin título (6)

Se volete differenziarvi dalla concorrenza includendo nel vostro punto vendita prodotti su licenza, potete iniziare con i prodotti di questi personaggi. Preparate il vostro negozio al successo!


2. Back To School 2023

Avete mai pensato a come sarebbe la vita se vivessimo in costante ri-creazione? Una volta eravamo tutti bambini e bambine, ci prendevamo cura, amavamo senza forme, generalizzavamo i ruoli e imparavamo giocando - la nostra collezione Back To School 2023 e il suo concetto creativo "Re-Create" hanno fatto scalpore a Norimberga!


Scoprite: è arrivata la nostra collezione Back To School 2023!

L'inserimento di nuove licenze come Harvard, Gabby's DollHouse o Sonic Prime è stato accolto molto bene dai partecipanti. Promettono di essere licenze molto popolari nelle prossime stagioni e sono già una chiara tendenza del mercato. Non c'è bisogno di immaginare! Abbiamo creato la combinazione perfetta.  Queste nuove licenze, abbinate ai prodotti di punta per la stagione del back to school, non possono mancare nel vostro negozio: zaini, accessori per la scuola, astucci, set di cancelleria...

Copia de Diseño sin título (4)

La nostra linea OTAKU e i suoi prodotti per il back to school sono già una realtà! Senza dubbio, il fenomeno degli anime sta superando le frontiere ed è destinato a rimanere.



3. For Fan Pets

Anche gli animali domestici sono FANS LIKE YOU!  Ora sono i nuovi figli dei Millennials. Si preoccupano per loro, sono i nuovi beniamini di casa e non possono desiderare nulla. Di fronte a questa grande tendenza socio-culturale, noi di Cerdá Group abbiamo sviluppato la nostra linea di prodotti in licenza FOR FAN PETS, composta da abbigliamento, accessori e giocattoli per animali domestici. Come possono non voler dormire in un letto di R2-D2 o indossare un costume di Spider-Man?

Pets_Feria.008
Questa era la nostra area For Fan Pets alla Fiera Internazionale del Giocattolo 2023 di Norimberga. I visitatori hanno potuto vedere da vicino i giocattoli, i letti, le pettorine, le ciotole e i vestiti per animali domestici dei personaggi più popolari del momento: Star Wars, Mickey, Minnie, Capitan America, Spider-Man, Stitch e molti altri.


Copia de Diseño sin título (3)

4. Linea Bellezza

Generate impatto visivo, sorprendete i vostri clienti e attivate il crosselling con la nostra linea Beauty.  Un tipo di prodotto che aumenta lo scontrino d'acquisto e che fa innamorare target di tutte le età.

Scrunchies, accessori per capelli, spazzole, gioielli, set di bellezza e borse da toilette compongono questa gamma così attraente per i clienti. Volete sapere perché dovreste implementare la linea Beauty nel vostro punto vendita?
Copia de Diseño sin título (2)
La linea Beauty ha un fatturato che nei negozi SuperMoments (il nostro Retail Lab) abbiamo stimato in 65 giorni, il che significa che ogni due mesi viene rifornito il 100% dell'implementazione.

Inoltre, dalla sua implementazione in SuperMoments abbiamo potuto verificare che:


  • Un biglietto su 6 contiene un articolo di bellezza.
  •  Genera più cross-selling rispetto agli altri prodotti del negozio.
  •  Ha un alto tasso di rotazione perché è un prodotto di uso quotidiano.
  •  È un prodotto con poca concorrenza nel settore.
  •  È una linea di alta qualità con un gran numero di referenze.
  •  Aumenta il margine di vendita in quanto è un prodotto con un margine più alto rispetto agli altri.
  •  Il 10% dei clienti riacquista il prodotto entro 30 giorni dal primo acquisto.
  • È la categoria più redditizia.


5. Calzature

Le calzature sono uno dei nostri prodotti di punta. Ne abbiamo di diversi tipi, adatti a ogni stagione dell'anno: scarpe da ginnastica con o senza luci, scarpe da spiaggia, stivali da pioggia, ciabatte di tela e pantofole per la casa. 
Le scarpe per bambini richiedono una maggiore flessibilità e allo stesso tempo un sostegno ideale per i loro piedini. E, naturalmente, devono essere divertenti, originali, creative e includere i loro personaggi preferiti.
Copia de Diseño sin título (7)

6. Adulti

Anche gli adulti chiedono prodotti su licenza dei loro personaggi preferiti. Li riportano alla loro infanzia e fanno sentire la magia di quel periodo. Questo tipo di prodotti può essere un collegamento con il nostro bambino interiore.

bolsas_deporte_adulto (1)

Zaini, borse, magliette, pigiami... sono una parte essenziale della vita quotidiana di ogni persona e noi di Cerdá abbiamo un ampio catalogo di prodotti con i personaggi preferiti dagli adulti per farli tornare alla loro infanzia ogni volta che li usano. Vi ricordate quando giocavate ad avere i superpoteri?

7. Un'esperienza che i vostri clienti non dimenticheranno

Dopo aver analizzato il cambiamento radicale che sta subendo il commercio fisico, abbiamo rilevato che i grandi marchi stanno scommettendo sulla generazione di esperienze nel punto vendita. E non potevamo rimanere con il dubbio!



La stanza di Harry Potter è stata il fiore all'occhiello del nostro stand.  È una replica dello spazio che abbiamo ricreato nel nostro SuperMoments Retail Lab e che è riuscita ad aumentare le vendite dei prodotti di Harry Potter, nonché l'interesse e le visite al negozio. La piattaforma 9¾, le carte volanti e Dobby fanno innamorare ogni visitatore della stanza SuperMoments Aqua Harry Potter.

Copia de Diseño sin título (5)


I nostri clienti sono rimasti colpiti da questa storia di successo che possono implementare con il nostro aiuto nel loro punto vendita per attirare più clienti e rendere più redditizia la loro attività.


Un altro anno i nostri prodotti e servizi sono riusciti a riempire la Fiera di Norimberga di illusione e magia. Se dopo aver letto questo post volete avere prodotti con licenza Cerdá nel vostro negozio, contattateci e vi aiuteremo e consiglieremo su tutto ciò di cui avete bisogno.


New Call-to-action

 

Prodotti Cerdá Gruppo Cerdá Prodotti e Novità Informazione Aziendale Newsletterit

Post precedente

Cerdá, un'azienda sostenibile

Post successivo

Scoprite le tendenze della moda primavera-estate 2023

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

I prodotti per animali domestici che incrementano la vostra attività

21 febbraio 2023 / per Cerdá Group

Siamo tornati al Cosmoprof 2024!

21 febbraio 2023 / per Cerdá Group

Monetizzare le idee: Come ottenere prodotti Disney

21 febbraio 2023 / per Cerdá Group

Potenziate il vostro marchio. Strategie di marketing efficaci per i prodotti su licenza.

21 febbraio 2023 / per Cerdá Group