Suggerimenti Vendita online Newsletterit

Prodotti di tendenza da vendere nel 2023

30 gennaio 2023 / per Cerdá Group

Il mondo dei prodotti su licenza è in continua evoluzione. E questo è un bene, perché è un mercato dinamico che può aiutarvi a generare profitti per la vostra attività. Sappiamo tutti che se volete vendere prodotti su licenza, dovete essere al passo con le ultime tendenze. Oggi vi parliamo di quattro grandi tendenze che saranno grandi nel 2023.

1. Supereroi, un classico
2. Un mondo per i nostalgici
3. Prodotti di bellezza sempre di tendenza
4. Nuova collezione Beauty by Cerdá

New Call-to-action

1. Supereroi, un classico

I supereroi sono stati un tema popolare per anni e non stanno scomparendo. I supereroi rimarranno una parte duratura della cultura e, di conseguenza, vi assicuriamo che i prodotti a tema supereroi continueranno a essere una merce di prima scelta per gli anni a venire.

Da Cerdá vendiamo all'ingrosso tutti i tipi di prodotti su licenza per tutte le età. I nostri prodotti Batman e Avengers faranno furore tra i vostri clienti.

Banner superhéroes

Anche i supereroi sono una parte importante della cultura; ogni anno escono nuovi film a tema supereroistico che incassano centinaia di milioni al botteghino. L'industria dell'intrattenimento è sempre stata un grande motore di questo tipo di tendenza: non pensate a quanti soldi potreste fare vendendo prodotti dei supereroi, ma a come questa tendenza potrebbe aiutare la vostra attività a crescere nel tempo.



Potresti essere interessato a: Premiere 2023. Impostate la vostra attività per il successo!

 


2. Un mondo per i nostalgici

Negli ultimi anni, i prodotti retrò hanno riscosso un grande successo. Nel 2023, dovrete assicurarvi di vendere gli articoli nostalgici giusti. Questi non si basano solo su ciò che è attualmente di moda, ma sono anche influenzati dai gusti e dalle preferenze delle generazioni passate.

Il mondo delle licenze è stato creato per coloro che hanno nostalgia dei loro personaggi preferiti dell'infanzia. Quest'anno ricorre il centenario di Warner e Disney. Il pubblico si innamorerà dell'esclusiva linea DISNEY 100, sviluppata da Cerdá, in cui sarà possibile ammirare insieme, nello stesso design, personaggi iconici come Dumbo, Simba e Paperino.


disney_1002


Voglio scoprire la collezione DISNEY 100


3. Prodotti di bellezza sempre di tendenza

I prodotti di bellezza sono una tendenza. E sono anche una buona scelta per la vostra azienda. Sono facili da spedire e relativamente economici, quindi potete guadagnare senza spendere molto in magazzino. Inoltre, ci sono molti prodotti di bellezza diversi. Per esempio, da Cerdá abbiamo accessori per capelli, spazzole, gioielli, set di bellezza e vanity case.

 

Descargar catálogo Beauty
Perché implementare la linea Beauty nel vostro punto vendita? Dal nostro SuperMoments Retail Lab abbiamo potuto verificarlo:

  •  Un biglietto su 6 contiene un articolo di bellezza.
  •  Genera più cross-selling rispetto agli altri prodotti del negozio.
  •  Il tasso di rotazione è elevato, poiché si tratta di un prodotto di uso quotidiano.
  •  Si tratta di un prodotto con poca concorrenza nel settore.
  •  È una linea di alta qualità con un gran numero di referenze.
  •  Aumenta il margine di vendita in quanto si tratta di un prodotto a più alto margine rispetto agli altri.
  •  Il 10% dei clienti acquista nuovamente il prodotto entro 30 giorni dal primo acquisto.
  • È la categoria più redditizia



4. Nuova collezione Beauty by Cerdá

I prodotti della linea di bellezza sono molto più che semplici prodotti. Sono una forma di espressione. Accessori che piacciono sia ai bambini che agli adulti. Spazzole, spazzole per capelli, borse da toilette, braccialetti, fasce per capelli... un intero universo di prodotti 100% in licenza, ideali per promuovere il cross-selling nella vostra attività.

Dopo l'ottima accoglienza della precedente, abbiamo sviluppato una nuova collezione che non può mancare nel vostro punto vendita: i nostri nuovi prodotti Beauty vi aspettano!


Ci auguriamo che questo post sulle tendenze del 2023 vi aiuti a prendere decisioni e vi incoraggi a lanciare la vostra attività verso il successo con i nostri prodotti su licenza.

New Call-to-action



 

Suggerimenti Vendita online Newsletterit

Post precedente

La nostra collezione Back to School 2023 è arrivata!

Post successivo

Tendenze del mercato degli animali domestici 2023

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Le chiavi per una strategia di marketing B2B di successo con le licenze

30 gennaio 2023 / per Cerdá Group

Progettazione di un piccolo negozio: come organizzarlo?

30 gennaio 2023 / per Cerdá Group

Strategie di prezzo per le vendite

30 gennaio 2023 / per Cerdá Group

Tecniche di vendita per il Black Friday

30 gennaio 2023 / per Cerdá Group