For Fan Pets Prodotti e Novità Acquisto all'ingrosso

Giocattoli per animali domestici: divertimento con i tuoi personaggi preferiti

13 maggio 2022 / per Cerdá Group

Secondo i dati statistici ottenuti dalla società ANFAAC, Associazione nazionale dei produttori di alimenti per animali da compagnia, in Spagna ci sono già più di 29 milioni di animali domestici che gioiscono e si prendono cura delle loro famiglie. E questi dati sono in aumento anno dopo anno, come mostra STATISTA nel suo rapporto.

Pertanto, è sempre più chiaro che la nicchia di prodotti, accessori e giocattoli per animali domestici è una grande opportunità per le aziende con cui espandere, aumentare e far crescere i loro profitti.

Nel catalogo For Fan Pets di Cerdá puoi trovare una grande varietà di prodotti per animali domestici con le licenze originali dei personaggi preferiti dalle famiglie. In questo modo, puoi accontentare tutti i membri allo stesso modo e incoraggiare la vendita incrociata per aumentare le tue vendite.


New Call-to-action

Scaricaloe scopri un nuovo mondo per il tuo business!

Personaggi preferiti al potere!

Gli animali hanno i loro giocattoli preferiti. Su questo non ci piove. La consistenza, il colore, la forma e persino i materiali con cui sono realizzati, li rendono più propensi a optare per gli uni rispetto agli altri.

Ma, inevitabilmente, i "proprietari" di questi animali domestici sono quelli che li scelgono, li provano e li variano fino a trovare quelli che fanno impazzire i loro amici pelosi. E, inoltre, approfittano di questi acquisti per applicare i propri gusti e preferenze. E sì, i personaggi più alla moda sono la loro debolezza.

Pertanto, noi di Cerdá, come distributori di accessori per animali domestici all'ingrosso, abbiamo creato i migliori accessori, prodotti e peluche per cani e gatti, con i personaggi preferiti di ogni casa e senza dimenticare nessuno.

Topolino, Minnie, Star Wars, Avengers, Capitan America, Hulk, Batman, The Child, Stitch, Spiderman, ACDC... nel tuo negozio possono trovare tutto ciò che vogliono! Approfitta del momento, scarica il catalogo For Fan Pets di Cerdá e goditi l'aumento delle tue vendite!

juguetes_animales

Massaggiagengive per cani

I cani di solito trascorrono molte ore da soli a casa. La routine della loro famiglia e gli obblighi lavorativi della stessa li allontanano da loro per un certo tempo e, sebbene di solito approfittino del tempo per dormire e riposare, possono anche trovarsi annoiati in determinati momenti.

Per evitare che ciò accada, i massaggiagengive per cani sono la soluzione ideale!

Per ore sono in grado di mordere e giocare con loro. E, in questo modo, oltre a divertirsi, alleviano lo stress, rafforzano la dentatura, la mascella, la schiena e i muscoli del collo, mantengono una buona salute orale ed evitano il desiderio di mordere altre cose dell'arredamento domestico.

Approfitta di tutti questi vantaggi per aumentare la soddisfazione di acquisto dei tuoi clienti!

Inoltre, puoi offrire loro i massaggiagengive di Batman, Hulk, The Mandalorian, Minnie, Mickey... Seleziona una grande varietà di modelli per raggiungere più pubblico!

Corde dentali per cani

Un'altra delle grandi novità per animali domestici che ti offriamo noi di Cerdá sono le corde dentali.

Come abbiamo detto in precedenza, i cani selezionano i loro giocattoli preferiti attraverso la trama e le corde dentali per cani sono un classico irresistibile per loro.

Inoltre, li aiuta a mantenere la bocca sana, a distrarsi e divertirsi, allevia e riduce l'ansia, promuove l'esercizio fisico e, naturalmente, consente al proprietario e all'animale domestico di trascorrere molto tempo a giocare insieme.

mordedores_perros_por_mayor

Nel nostro catalogo puoi trovare diverse forme, modelli e disegni. Da quelli fatti di corda a quelli fatti 100% in poliestere.

Procurati quelli più divertenti e originali e attira l'attenzione dei tuoi clienti!

Belli come i loro peluche...

Gli animali domestici, sia cani che gatti, sono adorabili e, inoltre, in grado di alleviare lo stress di chi li accudisce. È dimostrato che accarezzarli, giocare con loro e persino parlare con loro, riduce l'ansia degli umani e aumenta l'autostima. E sono l'apprendimento perfetto per i bambini per acquisire responsabilità, sentirsi protetti e amati incondizionatamente e conoscere il significato di vera amicizia.

Ecco perché ci sforziamo di aiutarli. Per questo sono diventati una parte fondamentale della famiglia. Per questo li vogliamo ogni giorno un po' di più.

Gli animali domestici, inoltre, hanno un grande istinto di protezione. E sono sempre alla ricerca di un peluche per cani che di solito li accompagna per tutta la vita.

Ecco perché la qualità dei giocattoli deve essere buona. E noi di Cerdá vi offriamo varietà, originalità e molta qualità.

Riesci a immaginare un barboncino, uno schnauzer o un mastino, ad esempio, con il suo peluche di Star Wars, Spiderman, Minnie o Stitch?

I proprietari sono impazienti di averli! Includili nel tuo magazzino e attira clienti fedeli.

peluches_mascotas

Tempo di qualità per tutta la famiglia

Come distributori di accessori per animali domestici all'ingrosso, noi di Cerdá ti consigliamo di includere nel tuo magazzino, senza esitazione, dei frisbee.

Sono i giocattoli più divertenti per far sì che tutti i membri della famiglia, compresi gli animali domestici, trascorrano del tempo di qualità insieme, si divertano e aggiungano momenti indimenticabili da ricordare.

I bambini correranno e rideranno, i più grandi si divertiranno a lanciare più e più volte il frisbee al loro animale domestico e i cani riusciranno a godersi ogni momento con la loro famiglia.

Nel catalogo For Fan Pets troverai una grande varietà di modelli. Inseriscili sugli scaffali della tua attività!

Ma non è tutto perché, oltre a tutti i giocattoli per cani che ti abbiamo spiegato nel post, puoi trovare anche molti altri prodotti per gatti. Bacchette da masticare, imbracature, collari... e tutto, naturalmente, sotto le licenze originali dei personaggi preferiti di ogni casa. Batman, Spiderman, Star Wars, Harry Potter, Minnie, Mickey, The Mandalorian, Avengers...

Senza dubbio, non c'è modo migliore per attirare clienti, fidelizzarli e incoraggiare la vendita incrociata.

Unisciti al nuovo mondo degli animali domestici, prepara bene il tuo magazzino e fai trionfare la tua attività!

New Call-to-action

For Fan Pets Prodotti e Novità Acquisto all'ingrosso

Post precedente

Zaini e borse per adulti. Non possono mancare nel tuo negozio!

Post successivo

Costumi da bagno per bambini: sei pronto a trionfare nelle vendite quest'estate?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

I prodotti per animali domestici che incrementano la vostra attività

13 maggio 2022 / per Cerdá Group

I NUOVI PRODOTTI DI FOR FAN PETS! (ATTENZIONE, VI FARANNO INNAMORARE)

13 maggio 2022 / per Cerdá Group

Importare prodotti per animali domestici. Come si fa?

13 maggio 2022 / per Cerdá Group

Un giorno con tanto amore per Ribercan

13 maggio 2022 / per Cerdá Group