Prodotti e Novità Anteprime Prodotti Star Wars

Cerdá è pioniera nel lancio di prodotti del nuovo successo Disney +: The Mandalorian

16 marzo 2020 / per Cerdá Group

Il termine Mandalorian è stato introdotto nel numero 68 della serie a fumetti, tre anni dopo de “L’Impero contrattacca” per riferirsi ai guerrieri di un pianeta chiamato Mandalore.

Collezione pioniera The Mandalorian in Cerdá!

La serie ha iniziato a rivelare i dettagli nel 2010, ma solo 9 anni dopo il progetto è venuto alla luce con un successo che persino la Disney non poteva prevedere. In Spagna siamo pronti per godercela e Cerdá è pioniera nel lavorare su questa licenza, dove puoi trovare molti prodotti di questa serie di successo. La nostra collezione presenterà zaini, accessori, articoli di cartoleria, calzature e tessile per questo lancio senza pari.

tha mandalorian1

"Il primo episodio è energico, bello, molto divertente e fornisce motivi ai fan per essere felici". (Brian Lowry, CNN)

Innamorati de "IL BAMBINO" (Baby Yoda)

Tra tutti i nuovi personaggi, The Child si distingue, noto nelle reti come "Baby Yoda", che sarà sicuramente nominato uno dei "personaggi" dell'anno. Con i suoi grandi occhi e le sue caratteristiche da bambino, questo bambino verde è riuscito a catturare tutti i cuori dei fan di Star Wars - e anche i nostri! Pertanto, puoi trovare The Child nella nostra nuova collezione, disegni divertenti e sorridenti con il tocco tenero che caratterizza questo personaggio.

the mandalorian 2

L'anno scorso i prodotti di The Mandalorian sono diventati i più ricercati su Google negli Stati Uniti nel periodo di Natale. Inoltre, in Spagna sono già stati generati oltre 30 articoli sui media (90% online) e sui portali come El Mundo, La Vanguardia, El Confidencial, Yahoo! Oltre ai media cinematografici specializzati come Fotogramas, Cinemania o Ecartelera. L'accoglienza e la reazione dei media è stata molto positiva!

"Trovare un modo per connettere e sorprendere il pubblico con la nuova storia di Star Wars è stata un'opportunità straordinaria", afferma Jon Favreau, creatore di The Mandalorian. 

Chiedici di tutti i prodotti che stiamo sviluppando intorno a questi contenuti, prodotti esclusivi con varie linee di design per tutti i tipi di pubblico!

Ottieni i prodotti di lancio del momento!

 

Potrebbe interessarti: Cerdá, distributore di prodotti Disney

 

Click me

Prodotti e Novità Anteprime Prodotti Star Wars

Post precedente

I film per bambini più attesi del 2020

Post successivo

Film Disney in uscita nel 2021. Prepara il tuo negozio con i prodotti di tendenza

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Novità di primavera per la vostra azienda

16 marzo 2020 / per Cerdá Group

Cappellini e occhiali per la vostra attività; i personaggi più in vista

16 marzo 2020 / per Cerdá Group

Inverno 24; ecco la nuova collezione

16 marzo 2020 / per Cerdá Group

Oltre 160 m2 di nuovi prodotti

16 marzo 2020 / per Cerdá Group