Prodotti e Novità Back to school Newsletterit BTS23

La nostra collezione Back to School 2023 è arrivata!

30 gennaio 2023 / per Cerdá Group

La nuova collezione Back To School 2023 riserva molte sorprese. Nuove licenze come Harvard, Gabby's DollHouse o Sonic Prime, oltre a molti altri nuovi prodotti. Scopriteli in questo post e completate la collezione Back To School con beauty case per la scuola, set da colorare di Harry Potter, Spiderman, Grogu di The Mandalorian... ombrelli di Sonic, Paw Patrol o Avengers, bottiglie d'acqua abbinate allo zaino e set di cancelleria: matite da colorare, temperamatite... Tutto ciò di cui avete bisogno per rendere speciale la stagione del back-to-school!

Nueva llamada a la acción

1. È tempo di ricreare 
2. I più avventurosi a casa
3. RI-CREARE nella scuola dell'infanzia
4. Una collezione per tutti
5. Implantación Back To School para tu punto de venta

6. Ritorno a scuola con i nostri prodotti di cancelleria con licenza
7. Anche gli adulti si ricreano
8. OTAKU e il ritorno a scuola

Abbiamo osservato a lungo. Stanno giocando con noi. Mentre noi cerchiamo di affrontare l'incertezza, loro non ci provano. Hanno capito. A noi interessa l'ambiente, a loro interessa. Mentre noi ci sforziamo di etichettare le forme d'amore, loro amano senza forme. Lavoriamo per disimparare gli stereotipi di genere, che generalizzano i ruoli. E lo fanno perché possono, perché giocano

Come possono non giocare? È la loro natura. E anche la nostra. Una volta eravamo ragazze e ragazzi. E attraverso il gioco abbiamo costruito realtà che un tempo immaginavamo. 


1. È tempo di ricreare 

In Cerdá crediamo nel potere dei piccoli momenti della vita di guidare il cambiamento. Per questo abbiamo creato KIDS TIME, PLAYTIME. La collezione Back to School 2023 vi riporta all'infanzia per creare insieme il futuro. 



2. I più avventurosi a casa

L'inizio di una nuova fase della scuola materna è un'avventura per i più piccoli. Fare nuove amicizie, scoprire il significato della parola routine, incontrare gli insegnanti, imparare, giocare e divertirsi. 

Topolino, Minnie, Spider Man, Peppa Pig  sono pronti ad accompagnare i più piccoli al ritorno a scuola. Noi di Cerdá sappiamo che l'inizio della scuola può essere difficile. Ecco perché abbiamo progettato gli zaini di peluche 
in materiali morbidi e colori vivaci, che sono al tempo stesso uno zaino e un peluche.

Volete saperne di più sugli zaini? Questo post è per voi: Cerdá nursery backpacks Scopriteli! 

Morbidi al tatto, gli zaini per la scuola materna hanno le dimensioni perfette per essere trasportati dai più piccoli senza difficoltà. È inoltre dotato di manici regolabili, di una semplice cerniera per una facile apertura e di una maniglia per essere appeso.

Copia de papelería (1)

Allora, cosa aspettate a preparare il vostro negozio con gli zaini asilo del momento? Nel nostro catalogo abbiamo zaini, zainetti e borse che saranno il compagno perfetto per i più piccoli a casa. 



3. RI-CREARE nella scuola dell'infanzia

Riiing riing, è tempo di ricreare con i nostri prodotti Back to School Preschool!
La scuola materna è un momento magico. È un momento in cui i bambini cercano l'autonomia e iniziano a sperimentare con l'ambiente, a fare le prime amicizie e il gioco diventa la chiave dell'apprendimento.

banner mochilas guardería
I bambini passano da avventurieri a esploratori. La curiosità è il motore che li spinge ad esplorare e ad approfondire. 
Ogni buon esploratore ha bisogno di uno zaino che lo accompagni nelle sue spedizioni e noi di Cerdá abbiamo un ampio catalogo di zaini con licenza perfetti per continuare a scoprire e imparare. 



4. Una collezione per tutti

Sappiamo che ciò che piace ai bambini dai 6 agli 8 anni non piace ai bambini tra gli 8 e i 12 anni in quanto cambiano i gusti! Per questo in Artesania Cerdá abbiamo creato due diverse collezioni scolastiche con disegni adattati ai gusti e alle esigenze di ogni età.



Zaini con colori pastello, glitter e dettagli su cerniere e tasche contrastano con design in cui i personaggi di taglia XL occupano l'intero spazio. 

Il tie-dye, una storica tecnica di tintura a nodi resa popolare dagli hippy negli anni '60, porta un tocco di colore e allegria al back-to-school 2023 con Stitch

5. Implantación Back To School para tu punto de venta

Te ayudamos a implantar todos estos  productos de la colección de Frozen de Back To School en tu punto de venta.

  • Impulsa la venta cruzada exponiendo toda la colección junta
  • Te asesoramos con las unidades mínimas estéticas para garantizar una implantación atractiva 
  • Combinamos por ti los productos de manera que llamen la atención de tus clientes
  • Sácale el máximo rendimiento a tu lineal con este ejemplo de implantación.

    infografías copia_L.003

 

Vedi altre implementazioni

 



6. Ritorno a scuola con i nostri prodotti di cancelleria con licenza

Oltre agli zaini, la nostra collezione Back To School 2023 presenta una serie di prodotti di cancelleria in licenza: astucci, quaderni, diari, blocchi per appunti, set di cancelleria, penne, evidenziatori e agende settimanali. 

papelería
Chi non vorrebbe portare con sé il proprio personaggio preferito nello zaino, nell'astuccio per le matite e nella borsa per la toilette? Incorporate questi set nel vostro negozio e sviluppate una strategia di cross selling. 



7. Anche gli adulti si ricreano

Ri-creo non è solo per i bambini. La nostra collezione va ben oltre e contiene prodotti per tutti. Settembre significa un ritorno alle attività che ci fanno evadere e connettere con il nostro bambino interiore (nuoto, palestra, corsi di yoga, spinning o anche paddle). 


Potrebbe interessarti: Zaini e borse per adulti che non possono mancare nel tuo negozio.



Zaini e borse sono essenziali per la vita quotidiana di ogni persona e, pertanto, devono far parte della vostra attività. Ampliate quindi il vostro stock, scegliete tra i diversi modelli che Cerdá vi offre e avrete successo!



8.  OTAKU e il ritorno a scuola

Sì, quest'anno abbiamo gli zaini della nostra linea Otaku per il ritorno a scuola. Senza dubbio, il fenomeno degli anime è destinato a rimanere. 


Aggiungete i nostri prodotti Back to School al vostro catalogo e preparatevi a una delle stagioni più importanti dell'anno: il successo è garantito! 


Nueva llamada a la acción

 

 

Prodotti e Novità Back to school Newsletterit BTS23

Post precedente

Our Back to School 2023 collection is here!

Post successivo

Pet market trends 2023

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Novità di primavera per la vostra azienda

30 gennaio 2023 / per Cerdá Group

Cappellini e occhiali per la vostra attività; i personaggi più in vista

30 gennaio 2023 / per Cerdá Group

Inverno 24; ecco la nuova collezione

30 gennaio 2023 / per Cerdá Group

Oltre 160 m2 di nuovi prodotti

30 gennaio 2023 / per Cerdá Group