Informazione Aziendale

Nuovo sistema di pagamento in Cerdá. Scopri tutti i vantaggi!

22 febbraio 2021 / per Cerdá Group

Essere all’avanguardia nell’innovazione tecnologica avvantaggia noi ma, soprattutto, i nostri clienti. E il nostro obiettivo è quello, rendere le cose facili e che l’esperienza di acquisto sul nostro sito web sia semplice e intuitiva per i nostri clienti.  

Facilitare la navigazione attraverso il nostro sito web e il processo di acquisto è un obiettivo che ci siamo posti e che stiamo per raggiungere grazie all’implementazione di un nuovo sistema di pagamento. In questo articolo ti diremo in cosa consiste e quali vantaggi porterà a tutti coloro che effettuano un ordine sul nostro sito. 

Caratteristiche dei nuovi metodi di pagamento di Cerdá

I sistemi di pagamento sono implementati per le aziende per facilitare il pagamento ai clienti.  Esistono diversi metodi di pagamento e, a seconda di quale si implementa, l’esperienza per i propri clienti al momento del pagamento sarà più o meno semplice, per cui i clienti rimarranno più o meno soddisfatti. 

È di scarsa utilità avere un design molto curato sul tuo sito web o avere i prodotti più richiesti, se quando il tuo cliente sta per ordinare, il processo di pagamento non è semplice, intuitivo e pratico.

Questa è una delle nostre premesse in Cerdá ed è per questo che abbiamo deciso di implementare questo nuovo sistema di pagamento. 

Nuovi metodi di pagamento 

La caratteristica principale è l’implementazione di diversi metodi di pagamento.  Il cliente può finalizzare un ordine con due nuove opzioni. 

Adesso non solo potrai effettuare pagamenti tramite bonifico bancario o tramite il commercialista, ma ora puoi effettuare l’acquisto anche pagando con carta di credito o PAYPAL. 

Una volta selezionati i prodotti, apparirà una schermata con tutte le opzioni di pagamento prima di finalizzare l’ordine. 

sistema_pagamento

Siamo consapevoli che sono i modi più comodi per un gran numero di clienti visto che ad oggi il tempo è denaro. Le modalità che avevamo fino ad ora comportavano l’investimento di più tempo da parte dell’utente. 

La praticità e la varietà di opzioni sarà sempre una priorità per noi, in modo che tutti i clienti siano soddisfatti. 

Vantaggi del nuovo sistema di pagamento 

  1. Ordini più veloci

Come abbiamo commentato nel punto precedente, effettuare l’ordine tramite il nuovo sistema di pagamento farà risparmiare tempo al cliente. Avrai la possibilità di acquistare subito con carta di credito o tramite PAYPAL (oltre a mantenere le opzioni che avevamo già). 

Ma non sarà soltanto un vantaggio nell’effettuare il pagamento, ma influenzerà anche i tempi di consegna dell’ordine. In caso di pagamento con PAYPAL o con carta di credito, la conferma del pagamento è immediata, quindi andrà direttamente al nostro magazzino, dove i nostri colleghi potranno partire più velocemente con l’ordine. 

  1. Maggiore comodità

Effettuare l’ordine tramite il nostro sito web è molto più conveniente che effettuarlo tramite il commercialista. Perchè? Molto facile. Hai tutte le informazioni necessarie a portata di mano senza doverle chiedere. 

Abbiamo un’area clienti molto completa, in cui dal momento della registrazione avrai a tua disposizione tutti i documenti necessari per la tua azienda in merito agli ordini. Dalle fatture alle bolle di consegna, passando per la possibilità di tracciare l’ordine. E non solo, avrai a disposizione il catalogo con tutte le immagini dei prodotti e la loro disponibilità, stock, ecc., oltre alla possibilità di vedere le date di consegna stimate e di poterti organizzare al meglio. 

Ci concentriamo sempre sul cliente e sul rendere le cose più facile per lui 

Un cliente soddisfatto è un cliente che tornerà e, in base a questa premessa, qualsiasi azienda deve lavorare per offrire il miglior servizio. 

Ed è per questo che oltre al nuovo sistema di pagamento, vi informiamo che recentemente abbiamo implementato anche un sistema di calcolo automatico delle spedizioni. E diamo anche la possibilità di creare un nuovo ordine e di aggiungerlo ad uno esistente in attesa di essere servito. 

Ci auguriamo che questi miglioramenti rendano piacevole la tua esperienza di acquisto in Cerdá Group, noi continueremo a pensare a come migliorare. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda possa sorgere. 

Nueva llamada a la acción




Informazione Aziendale

Post precedente

Accessori estivi indispensabili che non possono mancare nel tuo negozio. Scoprili!

Post successivo

Tendenze 2021 in accessori per animali domestici

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Oltre 160 m2 di nuovi prodotti

22 febbraio 2021 / per Cerdá Group

Le anteprime del 2024 da non perdere

22 febbraio 2021 / per Cerdá Group

I trainer per il back to school che saranno un successo per la vostra azienda

22 febbraio 2021 / per Cerdá Group

TENDENZE 2024 NEI PRODOTTI SU LICENZA. PRENDETE NOTA!

22 febbraio 2021 / per Cerdá Group