Summer Prodotti e Novità

Nuova collezione Summer 2021: abbigliamento e accessori per l’estate

9 novembre 2020 / per Cerdá Group

Come ogni anno, Cerdá lavora in anticipo sulle stagioni e le nuove tendenze. Analizza il mercato e la cultura POP corrente e dominante per offrire una collezione abbigliamento per l’estate al passo coi tempi.

Il catalogo Cerdá, però, è molto di più che solo abbigliamento! D’estate cambia tutto, non solo il modo di vestirci. Cambiano le attività, le abitudini, il modo in cui ci spostiamo, ci divertiamo… e tutti gli accessori che ci facevano comodo d’inverno (ombrelli, cappelli, guanti…) diventano inutili per qualche mese e lasciano spazio a tutto un altro mondo di accessori per l’estate. 

Ecco perché il nuovo catalogo Cerdá Summer 2021 propone abbigliamento, accessori, e calzature adatti ad ogni attività e occasione, rigorosamente decorati con i personaggi più in voga del momento, in pieno stile Cerdá!

abbigliamento_estate

Abbigliamento per l’estate 2021

Anche se il 2020 è stato un anno particolare e, a causa della pandemia, molte uscite al cinema sono slittate, questo non significa che le tendenze - spesso dettate proprio dai nuovi film o cartoni animati per bambini - siano rimaste quelle dell’anno scorso. L’attenzione di bambini e genitori si è spostata sulle piattaforme di streaming, e queste hanno dato il via a nuove mode e confermato alcune di quelle vecchie. 

La saga di Star Wars, per esempio, ha conosciuto una nuova popolarità grazie alla nuova serie The Mandalorian. Nuovi fan di Mulan sono spuntati in tutto il mondo grazie al film che ne racconta la gesta, mentre l’uscita di Frozen 2 sulla piattaforma Disney + non ha fatto che confermare la popolarità di questo mondo e dei suoi personaggi. 

Tutto ciò è stato di grande ispirazione per Cerdá che ha creato una collezione di abbigliamento per l’estate dedicata a questi personaggi, accanto ai classici e indimenticabili personaggi Disney come Topolino e Minnie e i supereroi della Marvel.

Oltre a un amplissima gamma di personaggi e design, il nuovo catalogo estivo 2021 mette a disposizione lo stile Cerdá per ogni fascia di età:

-       Neonatale: tutine e pigiamini di Minnie e Topolino, Snoopy e altri personaggi adatti ai piccolissimi.

-       Prima Infanzia: completini, magliette e pantaloncini con i personaggi amati da genitori e bambini.

-       Bambini e bambine: una linea di abbigliamento estivo adatto alle attività di tutti i giorni, ma anche alle occasioni speciali. Per una fascia di età in cui i bambini e le bambine iniziano a scegliere quello che gli piace, Cerdá mette a disposizione una gamma di personaggi più ampia dal mondo Disney, Marvel, Harry Potter e tanto altro.

-       Teenagers: modelli più ricercati accanto a quelli più semplici e design ancora più versatili!

-       Adulti. La nuova tendenza Kidult è nel pieno dello slancio e Cerdá ha creato un'intera linea di abbigliamento per adulti colorata e divertente.

 

 abbigliamento_disney

Accessori per l’estate 2021

Per tutto quello che c’è da fare d’estate - andare al mare, al parco, correre, prendere il sole, divertirsi e ricaricare le energie per il prossimo inverno - il catalogo Cerdá offre un mondo di accessori utili, divertenti, e con la garanzia di qualità offerta dalla licenza originale che Cerdá ha per tutti i suoi prodotti.

-       Borse. La scuola è finita e si mettono da parte gli zaini, ma una borsa colorata e divertente non è mai superflua. Cerdá realizza borse per tutte le occasioni, per tutte le età e per tutti i gusti.

-       Occhiali da sole. Oltre a costumi e ciabatte, un outfit estivo non è completo senza un bel paio di occhiali da sole! Anche i bambini potranno indossare occhiali da sole alla moda grazie alla collezione di accessori per l’estate Cerdá.

-       E tanto altro! Costumi da bagno, infradito e ciabatte, tutto per la spiaggia, il mare, le giornate di sole e tanto, tanto divertimento!

 

costumi_bagno_bambini

Cerdá Group è il distributore per l’abbigliamento per tutte le stagioni. Grazie a collaborazioni esclusive e la garanzia di qualità assicurata dalle licenze originali, Cerdá ti aiuta a offrire solo il meglio nel tuo negozio. Attrai una clientela ampia e diversificata grazie alla gamma di personaggi, design, e modelli per tutte le età!

New Call-to-action

 

Summer Prodotti e Novità

Post precedente

Disney all’ingrosso, classici per tutte le età che sono sempre in voga

Post successivo

Campagna natalizia: adatta la tua attività alle nuove abitudini di consumo

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Novità di primavera per la vostra azienda

9 novembre 2020 / per Cerdá Group

Cappellini e occhiali per la vostra attività; i personaggi più in vista

9 novembre 2020 / per Cerdá Group

Estate 24, una collezione con tante novità

9 novembre 2020 / per Cerdá Group

Linea di costumi da bagno: il successo dell'estate

9 novembre 2020 / per Cerdá Group