Grande distribuzione For Fan Pets Prodotti e Novità Punto di Vendita Vendita online Acquisto all'ingrosso

Collezione For Fan Pets: accessori per animali domestici di Cerdá

10 gennaio 2021 / per Cerdá Group

Finalmente, Cerdá ha proposto un catalogo completo di accessori per animali domestici che non tradisce i principi Cerdá: la qualità della licenza originale e la vivacità dei personaggi più amati da grandi e piccini!

L’inizio del nuovo anno è sempre un’ottima occasione per proporsi dei nuovi obiettivi per l’anno a venire. Per il tuo negozio di abbigliamento o di articoli da regalo, è tempo di rinnovarsi: come puoi stupire i tuoi clienti quest’anno? Come puoi arricchire la tua proposta rimanendo fedele alla qualità dei prodotti e del servizio che ti distingue?

Anche Cerdá si è posta queste domande. Se da una parte il distributore all’ingrosso di prodotti per bambini ha voluto continuare a realizzare cataloghi di abbigliamento, accessori, calzature ed ampliare la sua gamma di personaggi, dall’altra ha aggiunto un tassello per completare la sua offerta: gli accessori per animali domestici!

Cerdá si apre così a un nuovo mercato - quello dei negozi per animali - ma aiuta anche i gestori di negozi di abbigliamento ed articoli da regalo ad ampliare la propria clientela. Ma andiamo con ordine: diamo un’occhiata al catalogo di accessori per animali domestici Cerdá e alle opportunità che si aprono per la tua attività!

accessori_animali_domestici

FORFANPETS: prodotti per animali domestici

Il catalogo di prodotti per animali domestici Cerdá si pone come obiettivo quello di permettere ai clienti di condividere le loro passioni con i loro amici a quattro zampe: Star Wars, Minnie e Topolino, gli Avengers… I classici si accompagnano con le nuove tendenze per piccoli amici a quattro zampe alla moda e felici.

Collari e pettorine per cani e gatti

Quando si adotta un cucciolo, il primo acquisto è d’obbligo: un bel collare. Il mercato ne offre di ogni dimensione e colore, con materiali diversi e più o meno resistenti. Ma da oggi, con il fornitore di prodotti per animali Cerdá, il collare diventa un accessorio ancora più originale: collari degli Avengers, dei personaggi di Star Wars, di Minnie e Topolino, di Batman faranno distinguere il tuo cagnolino in mezzo ai suoi simili al parco, per strada, e ovunque!

Per i gatti, sono disponibili collari di taglia più piccola, ma comunque colorati e decorati con i personaggi di tendenza e rigorosamente della qualità garantita dalla licenza originale.

Per chi preferisce le pettorine, Cerdá mette a disposizione un catalogo di pettorine di tutti i personaggi che sono più di tendenza. Proprio come per l’abbigliamento, gli accessori e le calzature, infatti, Cerdá ha compiuto una analisi del mercato e delle tendenze per scegliere a quali personaggi dedicare i collari e le pettorine FORFANPETS Cerdá.

collari_pettorine_animali_domestici

Lettini, cucce, e tappetini

I lettini, le cucce, e tappetini Cerdá possono diventare un’ottima idea regalo. Questo tipo di accessori, infatti, non sono solo un regalo per il cagnolino o il gattino, ma diventa a tutti gli effetti parte dell’arredamento della casa.

I lettini sono soffici cuscini con i margini rialzati per offrire un riposo confortevole al cucciolo; i tappetini sono morbidi materassini ideali per l’area giorno e per l’area notte; le cucce, poi, sono soffici rifugi per i nostri piccoli amici. Quello che distingue questi prodotti - oltre ai colori ed ai personaggi che ritraggono, è la qualità: il poliestere e gli altri materiali sono stati scelti proprio per la loro resistenza e durevolezza. Sono anche i più facili da pulire!

Ciotole

Accanto al collare, il secondo acquisto obbligatorio quando si adotta un cagnolino o un gattino è un ciotola per il cibo. Cerdá ha realizzato un catalogo di ciotole dei personaggi di Disney, Marvel e DC Comics, basandosi su due principi: realizzare ciotole ampie, resistenti e durature, e personalizzarle con i personaggi di tendenza e con materiali che non scoloriscono col tempo!

Cappottini

Per i cagnolini più piccoli la stagione invernale può diventare particolarmente difficile a causa delle basse temperature. Mentre i cani di taglia media e grande e i gatti sembrano essere più resistenti, i cani di taglia piccola e piccolissima soffrono di più il freddo. È sempre opportuno, allora, fargli indossare un cappottino quando li portiamo a spasso nelle giornate più fredde. Con Cerdá, diventerà un piacere.

I cappottini di The Child, Batman, della Marvel e di tanti altri, faranno invidia ai cappotti degli umani!

cappottini_animali_domestici

Giocattoli

Cerdá si è  sbizzarrita nel creare una gamma di giocattoli personalizzati per cani e gatti. Ogni giocattolo è dedicato a uno dei personaggi di tendenza delle collaborazioni Cerdá ed è realizzato appositamente per i nostri amici a quattro zampe.

Frisbee, peluche e giocattoli da mordere per i cani e giocattoli per risvegliare l’istinto cacciatore dei gatti. Anche in questo caso, Cerdá non ha trascurato la qualità. Chi ha un cane o un gatto sa quanto possano essere di scarsa qualità i giocattoli per animali. È davvero frustrante acquistare un giocattolo carino e originale e vederlo durare meno di una settimana! Cerdá, allora, ha realizzato solo giocattoli resistenti. 

Cosa distingue i prodotti per animali Cerdá?

1.      La qualità della costruzione e delle stampe

I prodotti per animali sono soggetti a usura. Non possiamo pretendere che il nostro cagnolino stia attento a non sporcarsi durante la passeggiata o che morda il suo giocattolo ma non troppo forte. Perché siano duraturi è necessario che siano costruiti con materiali di qualità e super-resistenti.

Per i prodotti personalizzati Cerdá, la qualità è ancora più importante: le decorazioni, le stampe e i colori devono essere vivaci e durare nel tempo. Quando si acquista un prodotto personalizzato Cerdá, si ha la certezza di acquistare un accessorio che continueremo a utilizzare per tanto tempo!

2.      I personaggi di tendenza

Nei suoi trent’anni di esperienza, Cerdá ha imparato come seguire le mode, ma anche e soprattutto come anticipare le tendenze. Per molti gestori di negozi di abbigliamento, calzature e articoli da regalo, Cerdá è diventata negli anni un punto di riferimento per tenersi aggiornati sulle nuove tendenze oltre che per rifornire la propria attività.

Cerdá non ha cambiato politica per la sua nuova linea di prodotti per animali: accanto ai classici che non passano mai di moda - Minnie e Topolino - Cerdá ha analizzato il mercato e ha individuato le più importanti tendenze del momento: il mondo di Star Wars, che grazie ai film al cinema e alla nuova serie di The Mandalorian sta acquisendo nuova popolarità, i supereroi della Marvel, che da qualche anno dominano il mercato del cinema e del merchandising e altri supereroi come Batman, il quale può essere anche lui annoverato tra i classici che non passano mai di moda.

ingrosso_prodotti_animali_domestici

Nuove opportunità per il tuo negozio

Gli accessori per animali domestici Cerdá aprono nuove opportunità per il tuo negozio. Anche se la tua attività è incentrata sull’abbigliamento o sulle calzature, un piccolo angolo dedicato agli animali domestici può giovarti molto. 

Per i negozi di articoli da regalo, poi, si tratta solo di ampliare la propria offerta. Gli accessori per animali domestici Cerdá, infatti, sono un’ottima idea regalo per le persone amanti dei loro amici a quattro zampe. Un regalo di sicuro inaspettato e originale che distinguerà il tuo negozio da tutta la concorrenza.

Approfitta dell’effetto sorpresa! Gli accessori per animali Cerdá - i collari di Hulk, le pettorine di Minnie, le ciotole di Star Wars - sono una novità assoluta del mercato. Scarica il catalogo Cerdá e diventa il primo a proporle nel tuo negozio!

Cerdá per i negozi di animali

Con la nuova linea di accessori per animali domestici, Cerdá diventa un fornitore di negozi per animali a tutti gli effetti. È un mercato nuovo per Cerdá, ma il distributore di prodotti con licenza ha mantenuto saldi i suoi principi. Le collaborazioni che vanta con aziende del calibro di Disney, Marvel e altri, le rendono possibile ideare, realizzare e distribuire prodotti originali, senza eguali nel mercato attuale.

Per i gestori di negozi di animali si tratta di un'opportunità unica: diventa il primo a vendere accessori per animali di Star Wars, Topolino e dei supereroi della Marvel, realizzati con la qualità garantita dalla licenza originale! Gli amanti degli animali ne andranno matti. Per di più, devi tenere in considerazione anche tutta quella fetta di nuovi clienti che approderanno nel tuo negozio con l’idea di fare un regalo unico e originale!

I prodotti per animali Cerdá aprono a nuove opportunità per la tua attività, sia che si tratti di un negozio di articoli da regalo, d’abbigliamento o per animali. Cogli l’attimo e approfitta per primo del catalogo Cerdá. I tuoi clienti ne saranno lieti e, insieme ai nuovi clienti attratti dalla nuova categoria di prodotti, le tue vendite ne risentiranno in positivo!

New Call-to-action

 

 

 

 

Grande distribuzione For Fan Pets Prodotti e Novità Punto di Vendita Vendita online Acquisto all'ingrosso

Post precedente

For Fan Pets. Our new pets’ collection of accessories with their favorite characters

Post successivo

Backpacks and bags for adults. They can't be missing from your store!

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Vendita di articoli da toeletta: per tutti i gusti e le età

10 gennaio 2021 / per Cerdá Group

Sneakers Paw Patrol, i migliori alleati per le avventure dei bambini

10 gennaio 2021 / per Cerdá Group

Fate scorta di abbigliamento Warner Bros, il suo 100° anniversario è arrivato!

10 gennaio 2021 / per Cerdá Group

Abbigliamento Snoopy per tutte le età, guarda le novità!

10 gennaio 2021 / per Cerdá Group