Informazione Aziendale

PREMIATI DA “LICENCIAS ACTUALIDAD” NELLA CATEGORIA DI MIGLIOR LICENZIATARIO DI MARCHI PER: MICKEY MOUSE!

8 marzo 2021 / per Cerdá Group

In Cerdá lavoriamo ogni giorno con un obiettivo chiaro: offrire ai nostri clienti il miglior servizio e mettere a loro disposizione i migliori prodotti. Siamo consapevoli di tutto il lavoro che facciamo in ciascuno dei reparti affinché questi obiettivi vengano raggiunti, ma è anche bello e, soprattutto, gratificante che gli altri lo riconoscano. Ecco perché è un vero piacere ricevere il premio LICENCIAS Actualidad al licenziatario di marchi 2020 insieme alla Disney e alla proprietà Mickey Mouse. 

Questo premio fa parte di una serie di premi assegnati dalla rivista LICENCIAS Actualidad che riconosce le proprietà, i proprietari, gli agenti e i licenziatari più importanti nel settore delle licenze durante l’anno precedente. La soddisfazione è ancora maggiore se si tiene presente che i professionisti del settore partecipano al voto per questi premi. 

Questo premio ci incoraggia a continuare a mettere tutta la nostra conoscenza, impegno e affetto al servizio dei nostri clienti, che sono sempre il centro attorno al quale ruota Cerdá Group.

 

smartmockups_klwg8d6c

 

Il nostro team, la chiave per il riconoscimento

Se qualcosa ci è chiaro è che, per ottenere buoni risultati e riconoscimenti come quello concesso da LICENCIAS Actualidad, dobbiamo avere alle spalle una grande squadra di professionisti. E in Cerdá ce l’abbiamo. Il nostro team è, senza dubbio, un team composto da grandi professionisti specializzati nel settore del licensing che vivono il proprio lavoro con entusiasmo e impegno. 

Dal team di design, al marketing, digital business, vendite, logistica, servizio clienti, acquisti, finanze, risorse umane… Tutti essenziali nella famiglia Cerdá. Questo premio appartiene a tutti, grazie colleghi!

SIEMPRE AL ÚLTIMO

Vuoi mantenere il tuo negozio aggiornato con le ultime uscite, nuove licenze e prodotti con licenza più richiesti dai tuoi clienti? Allora non perdere il nostro blog! Troverai tutto ciò di cui hai bisogno per rimanere aggiornato nel mondo delle licenze e dell'intrattenimento, offrendo così ai tuoi clienti un'esperienza di acquisto eccezionale.

Nel nostro blog, ci dedichiamo a raccogliere le ultime notizie e tendenze sui prodotti con licenza che stanno facendo scalpore sul mercato. Dalle nuove pellicole e serie TV alle collaborazioni più innovative tra marchi e franchise popolari, ti forniamo le informazioni necessarie per prendere decisioni informate su quali prodotti offrire nel tuo negozio.

Oltre a tenerti aggiornato sulle novità, offriamo anche analisi dettagliate e raccomandazioni sui prodotti più recenti, in modo che tu possa selezionare quelli che meglio si adattano al profilo dei tuoi clienti e alla strategia del tuo business.

Non accontentarti di offrire le stesse cose dei tuoi concorrenti. Con il nostro blog, avrai accesso esclusivo a informazioni privilegiate che ti consentiranno di distinguerti sul mercato. Attrai più clienti e aumenta le tue vendite offrendo prodotti con licenza in tendenza e altamente richiesti.

Visita regolarmente il nostro post del blog per rimanere aggiornato sulle ultime novità e opportunità nel mondo delle licenze. Non perdere l'occasione di migliorare il tuo catalogo e soddisfare le esigenze dei tuoi clienti con i prodotti più popolari del momento! Siamo qui per aiutarti a portare il tuo negozio al livello successivo e diventare un punto di riferimento nel mondo dei prodotti con licenza. Non aspettare oltre per distinguerti e farti notare sul mercato! Il tuo successo è la nostra priorità.

 

Nueva llamada a la acción

Informazione Aziendale

Post precedente

Tendenze 2021 in accessori per animali domestici

Post successivo

Film Disney in uscita nel 2021. Prepara il tuo negozio con i prodotti di tendenza

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Oltre 160 m2 di nuovi prodotti

8 marzo 2021 / per Cerdá Group

Le anteprime del 2024 da non perdere

8 marzo 2021 / per Cerdá Group

I trainer per il back to school che saranno un successo per la vostra azienda

8 marzo 2021 / per Cerdá Group

TENDENZE 2024 NEI PRODOTTI SU LICENZA. PRENDETE NOTA!

8 marzo 2021 / per Cerdá Group