Grande distribuzione Prodotti e Novità Punto di Vendita Vendita online

Fate scorta di abbigliamento Warner Bros, il suo 100° anniversario è arrivato!

1 settembre 2022 / per Cerdá Group

È quasi il 100° anniversario della Warner Bros. Il 4 aprile 2023 la Warner Bros. compirà 100 anni, quindi diamoci da fare!

1. 100 anni di storia
2. Licenze originali a Cerdá
3. I blockbuster di Warner Bros.

Nueva llamada a la acción


1. 100 anni di storia

In tutto questo tempo, e 100 anni sono tanti, l'azienda è riuscita a ritagliarsi un posto privilegiato nei cinema e nelle case della società con i suoi film e le sue serie di successo. In cui la qualità ha avuto un ruolo indiscutibile, non c'è dubbio.


Quindi, ora che il suo anniversario è arrivato, stanno organizzando grandi sorprese affinché tutti i fan dei loro numerosi film di successo possano godere appieno di questa data speciale.

E perché è importante per la vostra attività? Perché è il momento perfetto per preparare il vostro magazzino con tutti i prodotti del centenario Warner Bros. che, come grossisti di abbigliamento e accessori su licenza, vi offriamo a Cerdá!

image-png-Mar-31-2023-08-21-54-3264-AM

Approfittate di questa opportunità e date ai vostri clienti ciò che stanno cercando!

 

2. Licenze originali a Cerdá

In Cerdá lavoriamo per offrire i prodotti migliori, più innovativi e creativi delle licenze originali con cui collaboriamo. Siamo un punto di riferimento in Spagna per il settore, e tutto ciò è dovuto al nostro grande coinvolgimento, alla qualità di tutti i prodotti che realizziamo e al nostro instancabile obiettivo di aiutare i nostri clienti ad attrarre clienti, mantenere quelli che già avete e aiutarvi ad aumentare i vostri profitti.

Come distributori di prodotti all'ingrosso, analizziamo le esigenze del mercato, prepariamo i nostri cataloghi e consegniamo i vostri ordini in modo efficiente ed efficace.

E, naturalmente, vi aiutiamo con tutto ciò di cui avete bisogno:



Ecco perché vi invitiamo fin d'ora a rifornire il vostro negozio di abbigliamento, accessori e tutti i prodotti Warner Bros. necessari per attirare l'attenzione dei consumatori e farne un successo! Approfittate dell'anniversario del centenario Warner Bros!

accesorios_warner_bros


3. Le uscite del blockbuster Warner Bros.

In questi 100 anni, l'azienda ha creato vere e proprie opere d'arte che hanno affascinato e incantato il pubblico.

Alcuni dei più noti e antichi sono:

-        The Adventures of Robin Hood,1938

-        Gone with the wind,1939

-        The Maltese Falcon, 1941

-        Casablanca, 1942

-        A Streetcar Named Desire, 1951

-        Rebel Without a Cause, 1955

-        Bonnie and Clyde, 1967

-        A Clockwork Orange, 1971

-        The Exorcist, 1973

-        Matrix, 1999

-        The perfect storm, 2000

E molti, molti altri film spettacolari che entreranno a far parte della storia del cinema grazie alla Warner Bros.

Ma non solo, perché oltre a questi mitici classici, sono stati promotori di altri impareggiabili film che continuano a far parte della nostra vita e che, grazie alle loro incredibili storie, continuano a essere presentati oggi e a generare migliaia e milioni di fan.

I più importanti, che sono stati anche un vero successo al botteghino, hanno licenze originali e, quindi, li abbiamo in Cerdá!

Scopritene alcuni di seguito e aggiungete i prodotti Warner Bros. ai vostri scaffali!

productos_warner_bros

Superman

Superman è apparso sul grande schermo nel 1978 e, da allora, è ovvio che sia rimasto uno dei personaggi più amati della storia della Warner Bros.

Grandi e piccini hanno un pezzetto del supereroe più famoso della televisione nel loro cuore. Le sue avventure, il suo coraggio e il suo modo speciale di essere gli hanno dato il posto nel cinema che merita.

Nel nostro magazzino potete trovare molti prodotti con l'immagine di Superman, per neonati, bambini, bambine, adolescenti, adulti e persino per animali domestici!

Wonder Woman

Wonder Woman è uscito nel 2017 e ha avuto un grande impatto sugli spettatori. All'apice del boom dei supereroi e del fanatismo che questo suscitava, una delle eroine più antiche e adorate dal pubblico è balzata sul grande schermo per mano della Warner Bros.

I regali, i prodotti, l'abbigliamento o gli accessori Warner Bros. con l'immagine di Wonder Woman sono essenziali nella vostra attività per aiutare i vostri clienti a trovare tutto ciò di cui hanno bisogno.

Diventate il loro negozio di riferimento!

ropa_warner_bros_por_mayor

Looney Tunes

I Looney Tunes sono i cartoni animati più noti della Warner Bros. e hanno fatto parte della vita di molte generazioni sin dalla loro prima apparizione sul piccolo schermo nel 1930.

I personaggi dei Looney Tunes sono accattivanti, amabili e amati da tutti. Da Bugs Bunny a Titti, Silvestro, Daffy Duck e Wile E. Coyote, tra gli altri. Gli abiti e gli accessori di questi personaggi, che hanno accompagnato diverse generazioni, sono un successo garantito per la vostra attività. Si va dall'abbigliamento per neonati alle felpe e all'abbigliamento per adulti. 

Scoprite i vestiti Looney Tunes per il prossimo inverno

Batman

Batman è un altro dei personaggi principali della Warner Bros. e con lui le polemiche si moltiplicano. C'è chi non ha un debole per lui, ma chi lo ama non è solo un fan adorante del supereroe, ma anche il suo seguace più incondizionato.

Zaini, scarpe, accessori per animali, borse, cappelli e molto altro ancora. Acquistate tutti i prodotti Batman che vi offriamo da Cerdá e trasformate le vostre vendite in un successo!

accesorios_warner_bros_por_mayor

Rick and Morty

Siete alla ricerca di un rivenditore di prodotti originali su licenza di questa popolare serie per adulti?

L'avete trovato! Da Cerdá abbiamo i migliori capi d'abbigliamento Warner Bros. Ricky e Morty, con i quali potrete mettere in tasca agli adulti che si divertono l'universo parallelo di questi folli personaggi.

Volete che le vostre vendite aumentino, che la vostra base di clienti cresca e che i vostri profitti si impennino? Puntate sui prodotti Warner Bros che vi offriamo nel nostro catalogo Cerdá e avvicinatevi ai vostri clienti.

La qualità di tutti è garantita, quindi non dovete far altro che selezionare quelli più adatti al vostro pubblico e il gioco è fatto!

Il centenario dello studio è vicino, quindi è il momento perfetto per preparare le scorte del vostro negozio e riempire i vostri scaffali con prodotti 100% in licenza. Non lasciatevi sfuggire questa grande opportunità!

Affidatevi a Cerdá e alla sua esperienza come grossista di abbigliamento e accessori, e scommettete sul futuro della vostra attività.

Nueva llamada a la acción

Grande distribuzione Prodotti e Novità Punto di Vendita Vendita online

Post precedente

Cerdá's for fan pets line is a hit in Interzoo

Post successivo

Stock up on Warner Bros. clothing, its 100th anniversary is here!

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Vendita di articoli da toeletta: per tutti i gusti e le età

1 settembre 2022 / per Cerdá Group

Sneakers Paw Patrol, i migliori alleati per le avventure dei bambini

1 settembre 2022 / per Cerdá Group

Abbigliamento Snoopy per tutte le età, guarda le novità!

1 settembre 2022 / per Cerdá Group