Prodotti e Novità

10 PERSONAGGI PER BAMBINI ALLA MODA E D'IMPATTO

16 novembre 2023 / per Cerdá Group

paw-patrol-chase-wallpaper-3.jpg

 

Le mode cambiano e così anche i gusti dei bambini. Per tenervi aggiornati sulle ultime tendenze, oggi vi aiuteremo a scoprire quali sono i personaggi più richiesti dai piccoli di casa. L'informazione è potere! Mantenete la vostra attività al passo con i tempi e con l'aiuto degli esperti di licensing. Con i consigli di Cerdá vedrete crescere la vostra attività. 

Ogni anno escono decine di serie Disney e di film per bambini, ma non tutti questi prodotti hanno lo stesso impatto. Ottenere articoli per la vostra attività con i personaggi che suscitano passioni vi garantirà una buona progressione delle vendite. Prendete nota del TOP Cerdá!

Categorías que más venta generan en (4)

Nueva llamada a la acción

Ecco i 10 personaggi per bambini più trendy

  1. MINNIE

Il topo più famoso della storia continua a essere essenziale in ogni attività che incorpora personaggi. I più piccoli sono innamorati di lei e ancora oggi è un'icona. Quindi, cosa aspettate a riempire gli scaffali della vostra attività con articoli di Minnie Mouse?

  1. HARRY POTHER

Harry Potter ha conquistato l'affetto del pubblico. Il merchandising di Harry Potter è costantemente richiesto: la vostra attività venderà i prodotti di Harry Potter senza sforzo e sarà un vero e proprio richiamo visivo! Non lasciatevi sfuggire questo potenziale!

  1. SPIDER-MAN

Bambini e adulti continuano a vivere con passione le avventure di Spiderman. L'eroe è adorato per la sua immagine e ha un'innegabile attrazione commerciale. Il passare degli anni non ha intaccato Spiderman, i suoi articoli su licenza sono i più venduti, che si tratti di calzature, articoli da regalo o cancelleria. Lasciatevi catturare dall'Uomo Ragno e migliorate il fatturato della vostra attività!

  1. MICKEY MOUSE

Walt Disney disse una volta che il suo impero iniziò con un semplice topo, questo topo continua a generare profitti perché non passerà mai di moda. Minnie Mouse  e Mickey sono parte della famiglia, un'icona che va oltre il tempo. I piccoli di casa li amano quasi quanto quelli che vendono le licenze. Mickey e la sua fidanzata sono infallibili.

5. FROZEN - ELSA

In procinto di diventare un classico Disney, le due sorelle Elsa e Anna, vincitrici del premio Oscar, continuano a essere protagoniste per i bambini dai 3 ai 12 anni.. Elsa esalta i valori della famiglia, della lealtà e dell'onestà ssenza trascurare l'umorismo. Frozen ha ancora molta strada da fare e gli articoli con l'immagine di Elsa sono un grande successo!


6. STITCH

La personalità di questo personaggio ha conquistato il cuore di tutti i fan Disney e continuerà a farlo per molto tempo ancora - ne siamo certi! Introdurre i prodotti  Stitch nel vostro punto vendita è una scommessa sicura, vedrete come adulti e bambini saranno interessati ai vostri prodotti.

  1. THE MANDALORIAN

The Mandalorian è riuscito a conquistare tutti i fan di Star Wars e a rinnovare l'affetto delle nuove generazioni. Il merchandising su licenza è stato accolto molto bene grazie al fenomeno dei fan. Si venderanno senza fatica nel vostro negozio e saranno un vero e proprio colpo d'occhio.

8. PATRULLA CANINA

Il piccolo Ryder e gli 8 cuccioli che salvano il mondo in Paw Patrol daranno molto di cui parlare. Sono adorati dai bambini di età compresa tra i 2 e i 6 anni. Li amano per i loro valori tanto quanto per le semplici avventure e sfide che sono incluse in ogni capitolo. I prodotti con la tua immagine sono una scommessa sicura!

9. MARVEL

Il gruppo di supereroi Avengers continua ad avere un impatto su un pubblico molto eterogeneo. Bambini, adolescenti e adulti cercano con passione articoli su licenza con questi eroi classici che non sono mai stati fuori dalle notizie. Capitan America, Hulk o Spider-Man sono personaggi che non ti deluderanno, salveranno il mondo tanto quanto le tue vendite!

  1. LOONEY TUNES

I Looney Tunes sono una banda di iconici personaggi animati creati dalla Warner Bros. Il suo cast include Bugs Bunny, l'astuto coniglio e il simpatico Daffy Duck, tra gli altri, noti per i loro folli cortometraggi e serie TV piene di umorismo e divertimento.

 

Ti aiuteremo a crescere

Noi di Cerdá siamo specialisti in articoli su licenza, lavoriamo come grossisti e produttori per cartolerie, negozi di articoli da regalo e stabilimenti di abbigliamento e calzature. Offriamo 40 anni di esperienza nel settore e abbiamo ben chiaro che il nostro lavoro è focalizzato sulla creazione di momenti di felicità ed emozione. La nostra ragion d'essere sono i bambini e il loro mondo.

Con Cerdá non venderai oggetti, venderai emozioni e momenti unici. Vuoi unirti a noi?

Nueva llamada a la acción

Prodotti e Novità

Post precedente

10 CHILDREN'S CHARACTERS THAT ARE FASHIONABLE AND IMPACTFUL

Post successivo

Discover the new products that generate more profitability per linear metre!

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Novità di primavera per la vostra azienda

16 novembre 2023 / per Cerdá Group

Cappellini e occhiali per la vostra attività; i personaggi più in vista

16 novembre 2023 / per Cerdá Group

Inverno 24; ecco la nuova collezione

16 novembre 2023 / per Cerdá Group

Oltre 160 m2 di nuovi prodotti

16 novembre 2023 / per Cerdá Group