Prodotti e Novità Anteprime

Abbigliamento e accessori Friends: aumenta le vendite con i prodotti della serie TV

1 settembre 2020 / per Cerdá Group

È una storia straordinaria su sei adulti che vivono a Manhattan, nella quale si abbandonano ad avventure che rendono le loro vite sia problematiche che avvincenti. Una buona notizia per gli amanti di Friends è che la serie 2020 arriverà piena di divertimento e intrattenimento. 

In Cerdá amiamo i personaggi che le persone vogliono avere nella loro vita e devi sapere che i tuoi clienti aspettano con impazienza di avere questi prodotti.

Scopriamo la collezione Friends con cui avrai successo

Zaini casual Friends

Lo zaino è un accessorio essenziale ovunque tu vada e questi sono gli zaini più alla moda con bellissime combinazioni di rosso e nero. Il materiale è 100% poliestere e la misura è 28,0 x 38,0 x 11,0 cm. Gli zaini Friends sono sia per maschi che per femmine e sono la scelta migliore per le scuole superiori, l’università, i viaggi o le avventure diurne.

Borsa da viaggio e marsupio Friends

La borsa da viaggio e il marsupio Friends sono accessori perfetti per viaggiare, per fare escursioni o qualsiasi avventura giornaliera quando hai tante cose da portare via. Le borse sono in poliestere al 100% e hanno diverse tasche interne per piccoli accessori. È una buona scelta averle nello stock del tuo negozio, piacerà tanto!

marsupio_borsa_friends

Set di cancelleria Friends

La stagione scolastica sta arrivando ed è il momento perfetto per scegliere il set di cancelleria Friends per la creatività e gli appunti a casa o nella scuola. Il set di cancelleria Friends contiene penna stampata con i personaggi, taccuino in formato A5, clip, note adesive. Il set Friends è disponibile in colore grigio con strisce rosse. È una scelta perfetta per il regalo di compleanno degli amici. 

Confezione di calzini Friends

Senti l’inverno più accogliente con i calzini Friends. È un pacchetto di 3 paia di calzini colorate con la stampa Friends e la composizione è 86% cotone, 12% poliam, 2% elastan. I clienti li acquisteranno sicuramente perchè combinano eleganza e divertimento.

Ombrello stampato Friends

Scegli l’ombrello pieghevole Friends per completare la storia dei giorni di pioggia. È 100% poliestere ed è disponibile in due colori, nero e blu, il che non è assolutamente trascurabile. È la scelta migliore sia per maschi che per femmine. La pioggia non li fermerà più!

friends_vestaglia_ombrello

Spazzola Friends

La spazzola Friends è un accessorio essenziale da mettere nella borsa o nella valigia. Scegli la spazzola per capelli Friends è super carina e morbida. È plastica ABC al 100% ed è una scelta giusta se i tuoi clienti vogliono accessori di bellezza

Vestaglia ricamata Friends

La vestaglia Friends è perfetta per completare il tuo look di personaggi Friends. L’abito è disponibile in due colori, bianco e nero, con ricamo Friends sia nella parte frontale che dietro. La composizione è 100% poliestere ed è disponibile in diverse taglie. Ideale per gli amanti di questa serie TV

Allora, sei pronto per portare la serie Friends nel tuo negozio e sorprendere i tuoi clienti? In Cerdá Group cerca accessori che possano piacere anche agli adulti.

New Call-to-action

Prodotti e Novità Anteprime

Post precedente

Abbigliamento Sonic per rendere felici gli amanti dei videogiochi

Post successivo

Calzature invernali: prodotti e personaggi che saranno di moda nel 2022

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Novità di primavera per la vostra azienda

1 settembre 2020 / per Cerdá Group

Cappellini e occhiali per la vostra attività; i personaggi più in vista

1 settembre 2020 / per Cerdá Group

Inverno 24; ecco la nuova collezione

1 settembre 2020 / per Cerdá Group

Oltre 160 m2 di nuovi prodotti

1 settembre 2020 / per Cerdá Group