Prodotti Disney Prodotti e Novità Newsletterit

Disney, 100 anni di magia

22 marzo 2023 / per Cerdá Group

È arrivato il 100° anniversario della Disney! Un traguardo unico per celebrare l'azienda che da 100 anni riempie di magia e di storie l'infanzia di generazioni di fan e di famiglie in tutto il mondo. Unitevi a noi in un viaggio attraverso la sua storia!


1. Cento anni di storia
2.  Entrate nel mondo delle licenze
3. Una collezione molto nostalgica
4. Shhhh! Esprimi un desiderio

Nueva llamada a la acción


1. Cento anni di storia

La storia della Disney risale al 1923, quando Walt Disney e suo fratello Roy fondarono la società Disney Brothers Studio in California. Da allora, l'azienda è cresciuta enormemente ed è diventata una delle più grandi società di intrattenimento del mondo. Le principali pietre miliari che hanno segnato la sua traiettoria sono:

  • Nel 1928, Walt Disney creò Topolino, che divenne il personaggio più iconico dell'azienda.

  • Negli anni Trenta, Disney produsse diversi film d'animazione di successo, come "Biancaneve e i sette nani" (1937), "Pinocchio" (1940) e "Fantasia" (1940).

  • Negli anni Cinquanta, Disney iniziò a produrre film in live action, come "20.000 leghe sotto i mari" (1954) e "Lady and the Tramp" (1955).

  • Era il 1955 quando ad Anaheim, in California, fu inaugurato il parco a tema Disney, noto come Disneyland. Il parco ebbe un enorme successo e altri parchi a tema Disney furono aperti in tutto il mondo.

  • Negli anni Sessanta, Disney iniziò a produrre film più sperimentali, come "Mary Poppins" (1964) e "Il libro della giungla" (1967).

  • Nel 1986 è stato inaugurato il parco a tema Disney World a Orlando, in Florida.

  • Negli anni '90, la Disney ha prodotto alcuni dei suoi film di maggior successo, come "La sirenetta" (1989), "La bella e la bestia" (1991), "Aladdin" (1992) e "Il re leone" (1994).

  • Nel 1995 è uscito il primo film completamente animato al computer, "Toy Story", prodotto dalla Pixar, società acquisita dalla Disney nel 2006.

  • Negli anni 2000, Disney ha prodotto film come "Pirati dei Caraibi" (2003) e "Gli Incredibili" (2004), oltre ad aver acquisito diverse società, come Marvel Entertainment (2009) e Lucasfilm (2012).

  • Nel 2019 è stato inaugurato il parco a tema Disney a Shanghai, in Cina, e nel 2021 è stata annunciata la costruzione di un altro parco a tema Disney in Florida, chiamato "Disney's America".


    Anche noi abbiamo il nostro: Grupo Cerdá, da l'Ollería al mondo.

2. Una collezione molto nostalgica

Tutto il mondo parla del 100° anniversario della Disney e non c'è da stupirsi, perché la Disney sta festeggiando in grande stile. In questi mesi, recarsi in qualsiasi parco a tema Disney è un'esperienza per tutti i visitatori. E il continuo investimento nella comunicazione sta facendo emergere un grande sentimento nostalgico tra tutti i suoi fan.

E perché è importante per la vostra attività? Perché è il momento perfetto per preparare il vostro stock con i prodotti della nostra collezione Disney 100. Una linea esclusiva, con disegni per tutti, in cui i colori cangianti, il platino e i tocchi metallici sono i protagonisti. Una collezione che comprende un'ampia varietà di prodotti: zaini, ombrelli, pigiami, scarpe da ginnastica e molto altro.

Además, en Cerdá celebramos los 100 años de Disney con diseños especiales en los que por primera vez diferentes personajes como Mickey, Dumbo, Nemo o Simba conviven en productos de papelería, mochilas para adultos, tote bags...

disney_1006_2
Voglio scoprire la collezione DISNEY 100C'è ancora tempo per integrare i 100 prodotti Disney nella vostra attività! Perché questa celebrazione è appena iniziata. Disney festeggerà il suo 100° anniversario fino al 30 giugno 2024: non si festeggiano 100 anni tutti i giorni!

3. Entrate nell'universo Disney

Se volete andare oltre e introdurre la vostra attività nell'universo Disney, in Cerdá Group abbiamo progettato un ampio catalogo di prodotti per tutti i tipi di pubblico, compresi gli animali domestici: Spider-Man, Topolino, Minnie, Avengers, Star Wars...

Diseño sin título (1)

I prodotti su licenza non possono mancare nel vostro negozio perché non passano mai di moda, sono molto richiesti da tutto il pubblico e rappresentano una vendita sicura per la vostra attività. Quindi, prendete la palla al balzo e provate a inserirli nel vostro punto vendita. 


Potrebbe interessarti: Novità: le ultime dall'inverno 2023!

 

4.  Shhhh! Esprimi un desiderio

Sappiamo tutti che un compleanno senza spegnere le candeline ed esprimere un desiderio non è un compleanno, giusto?
Per continuare questa tradizione, nel novembre 2023 uscirà "Wish", il film d'animazione con cui la Disney vuole celebrare il suo secolo di storia.

logo

Le informazioni su questo film sono molto scarse. Ma quello che sappiamo è che questo film è ambientato in un luogo chiamato Regno delle Rose, dove un'eroina di 17 anni, Asha, inizia un'avventura epica accompagnata da Valentino, la sua capra, e anche da una stella. State pensando di fare una maratona di film per trovare la stella? Anche noi!


Nueva llamada a la acción

 

Prodotti Disney Prodotti e Novità Newsletterit

Post precedente

Cerdá alla più importante fiera del settore della bellezza

Post successivo

Cerdá, una delle migliori aziende per cui lavorare in Spagna nel 2023

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

I prodotti per animali domestici che incrementano la vostra attività

22 marzo 2023 / per Cerdá Group

Monetizzare le idee: Come ottenere prodotti Disney

22 marzo 2023 / per Cerdá Group

Massimizzate i vostri profitti: L'importazione di articoli di cancelleria è la soluzione migliore.

22 marzo 2023 / per Cerdá Group

Riconoscimento Life's Little Talks

22 marzo 2023 / per Cerdá Group