Grande distribuzione Prodotti e Novità Punto di Vendita Vendita online Acquisto all'ingrosso

Stai cercando un grossista di biancheria intima per bambini? Scopri le novità Cerdà

17 gennaio 2021 / per Cerdá Group

Se stai cercando un grossista di biancheria intima adatta a bambini per taglia e design, Cerdá ha la soluzione per te!

Per completare l’offerta nel campo dell’abbigliamento, Cerdá mette a disposizione del tuo negozio un catalogo di biancheria intima per bambini ampio, variegato e originale.

Il Design

Nel realizzare la biancheria intima per bambini, Cerdá ha tenuto conto delle esigenze e delle taglie per le diverse fasce di età. Accanto agli slip, allora, ha realizzato anche boxer di taglia adatta ai più piccoli. Non mancano, inoltre, set di mutandine e calzini coordinati che possono diventare una simpatica idea regalo.

I materiali

Cerdá pone sempre grande attenzione alla scelta dei materiali, adatti per qualità e versatilità ai capi di abbigliamento di destinazione. La biancheria intima per bambini Cerdá è realizzata in 100% cotone per garantire comfort e traspirabilità.

Il cotone, inoltre, permette di realizzare decorazioni dettagliate, con personaggi altamente riconoscibili e duraturi nel tempo ed ai frequenti lavaggi.

I set

Per aiutarti ad aumentare le vendite del tuo negozio, Cerdá ha pensato di realizzare piccoli set di slip, boxer o coordinati slip + calzini, disponibili in simpatici astucci decorati con gli stessi personaggi!

Questi set possono diventare una soluzione comoda per acquistare più capi tutti in una volta, ma possono diventare anche una semplice idea regalo simpatica e divertente!

mutande_bambini_ingrosso

Potrebbe interessarti: Grossista di vestaglie per bambini: Cerdá li protegge dal 

I personaggi

Grazie alle sue prestigiose collaborazione, Cerdá è in grado di metterti a disposizione la biancheria intima dei personaggi più amati dai bambini con la garanzia di qualità della licenza originale.

Frozen

In poco tempo Frozen ha conquistato la popolarità dei classici e grazie alla collaborazione con Disney, Cerdá realizza e distribuisce l’abbigliamento Frozen, compresa la biancheria intima per bambini!

Harry Potter

Il mito di Harry Potter non si è fermato alla prima generazione che lo ha conosciuto, ma continua ad affascinare i bambini e le bambine ancora oggi. La biancheria intima di Harry Potter è disponibile nelle versioni adatte ai bambini e alle bambine.

The Mandalorian

Con la serie TV su Disney +, il mondo di Star Wars si è arricchito di nuovi personaggi ed ha accresciuto ancora di più la sua popolarità, soprattutto tra i giovanissimi. La biancheria intima di The Mandalorian, allora, ti aiuterà ad aumentare le vendite del tuo negozio.

calzini_ingrosso

Topolino e Minnie

I classici che uniscono ben tre generazioni, Minnie e Topolino, non mancano mai nei cataloghi Cerdá, proprio perché il distributore di biancheria intima all’ingrosso è consapevole di come continuino a funzionare sul mercato!

I supereroi

I supereroi sono un altro immancabile protagonista della moda Cerdá, che passa anche dalla biancheria intima per bambini!

Paw Patrol, Peppa Pig e Baby Shark

Cerdá ha analizzato il mercato per capire quali sono i personaggi più amati e quindi più adatti ai prodotti dedicati ai più piccoli. Mentre i personaggi sin qui elencati sono più seguiti dai bambini in età prescolare, i bambini dai 2 ai 5 anni sono appassionati dei personaggi dei Paw Patrol, Peppa Pig e Baby Shark. Il catalogo di biancheria intima per bambini Cerdá comprende articoli e set dedicati a tutti questi personaggi!

Aumenta le vendite del tuo negozio con la biancheria intima Cerdá per bambini!

New Call-to-action

 

Grande distribuzione Prodotti e Novità Punto di Vendita Vendita online Acquisto all'ingrosso

Post precedente

E-merchandising: cos'è, tipologie ed esempio di strategia per il tuo business

Post successivo

Vestiti di cartoni animati: un successo garantito per il tuo business

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

Vendita di articoli da toeletta: per tutti i gusti e le età

17 gennaio 2021 / per Cerdá Group

Sneakers Paw Patrol, i migliori alleati per le avventure dei bambini

17 gennaio 2021 / per Cerdá Group

Fate scorta di abbigliamento Warner Bros, il suo 100° anniversario è arrivato!

17 gennaio 2021 / per Cerdá Group

Abbigliamento Snoopy per tutte le età, guarda le novità!

17 gennaio 2021 / per Cerdá Group